X


Temptation Island, Sonia M: “Sono stata vittima di violenza psicologica”

Scritto da , il Novembre 26, 2025 , in Temptation Island
foto sonia m temptation

Sonia Mattalia racconta una sua brutta esperienza del passato

Quella di ieri è stata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Su Rai1 è andato in onda C’è ancora domani e si è fatto un gran parlare soprattutto sui social di quanto in Italia le donne non si sentano del tutto sicure e dei modi per ovviare al problema, anche se al governo sono troppo occupati a far nulla per nascondere il fatto di essere dei fascisti. Tra i messaggi di sostegno alle donne anche quello di Sonia M di Temptation Island che ha raccontato una sua brutta esperienza nel suo passato con un uomo più grande di lei.

L’ex di Temptation Island: “Subito violenza psicologica”

Sonia Mattalia ha continuato il suo racconto: “E non mi riferisco alla violenza fisica che quella palese manifesta, ma nel mio caso la violenza si era manifestata in forma psicologica, che poi è quella più subdola. Sono passati tanti anni, io ero già una giovane avvocata, da poco diventata avvocato, quindi ero convinta di essere autonoma, indipendente, avevo la mia carriera, i miei progetti, le mie ambizioni, ero molto sicura di me e con il mio carattere forte. Ma nonostante questo sono caduta nella rete della violenza psicologica”.

Temptation Island: Sonia M. Si è salvata da un rapporto tossico

“Questo mio partner in pratica mi controllava, mascherando il controllo come forma di interesse e di, in qualche modo, affetto” ha raccontato Sonia M, ex di Temptation Island, “la violenza ha tante forme, e ovviamente io pur capendo che era tutto sbagliato, solo nel momento in cui ne ho parlato con le amiche, i miei genitori, i miei conoscenti, le mie colleghe, ho rafforzato in me il convincimento che quella era una forma di violenza, di controllo, di padronanza sulla mia persona, e ovviamente l’ho lasciato”.