Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina si ritira? “Bloccata con il collo”
La ballerina di Paolo Belli si è infortunata
Quando si ha a che fare con il ballo bisogna sempre tenere conto del fatto che l’infortunio è sempre dietro l’angolo. D’altronde il corpo non è una macchina perfetta e lo sa bene una Francesca Fialdini che si è vista il sogno di divertirsi sulla pista di Ballando con le stelle sfumare per via di due infortuni. Nel nuovo episodio di Ballando segreto a presentarsi con il collare è stata la maestra di ballo Anastasia Kuzmina. Un’altra tegola in testa alla padrona di casa.
Anastasia Kuzmina annuncia: “Sono bloccata con il collo”
Cos’è successo ad Anastasia Kuzmina, la maestra di ballon di Paolo Belli che è famosa per essere molto energica e sempre sorridente anche di fronte alle avversità? “Sono bloccata con il collo. Non riesco a girarmi e a muovermi”. Non è la prima volta che le succede, ma ha assicurato che nei prossimi giorni dovrebbe stare meglio. Alla fine sono i segni della battaglia che con Paolo Belli sta affrontando dato che ci sono molti altri vip più bravi che hanno voglia di brillare sempre di più. Ce la farà a esibirsi nella prossima puntata in prima serata su Rai1?
Ballando con le stelle.
Nella scorsa puntata Anastasia Kuzmina si era fatta male battendo la testa, ma ora ha annunciato di avere un problema con il collo, e i fan già hanno paura che non possa esibirsi nella prossimo appuntamento con Ballando con le stelle. Come sempre un po’ di sfortuna fa sempre capolino in questo dancing show: Francesca Fialdini si è dovuta ritirare a causa di due infortuni; pare che Barbara d’Urso abbia male a una spalla; anche Magnini e Fognini stanno stringendo i denti e poi Carlo Aloia ha dovuto essere sostituito per far continuare a ballare Nancy Brilli.




