X


Concerto Anna Pepe nel caos: spruzzato spray al peperoncino, cos’è successo

Scritto da , il Novembre 27, 2025 , in Musica
Anna Pepe concerto

Caos al concerto della cantante Anna Pepe

Sono incidenti che non dovrebbero capitare perché gettano nel caos un evento pacifico come quello che dovrebbe essere un concerto di un cantante. Sono successi momenti di tensione all’Unipol Arena di Casalecchio durante il concerto di Anna Pepe tenutasi ieri, 26 novembre. Ma cos’è successo di preciso? L’esibizione della cantante è stata interrotta quando qualcuno ha spruzzato dello spray al peperoncino in platea gettando i fan nel caos.

Concerto di Anna Pepe: spruzzato dello spray al peperoncino

Purtroppo è stato spruzzato dello spray al peperoncino durante il concerto di Anna Pepe tenutosi ieri sera. Caos tra i fan accorsi a sentirla cantare, per divertirsi e passare qualche ora di spensieratezza, e alcuni hanno anche riportato dei sintomi di intossicazione, bruciore agli occhi e alla gola. Per fortuna è intervenuto in maniera pronta il personale di sicurezza e sanitario.

Anna Pepe, lo staff ha rassicurato i fan: “La situazione è stata risolta”

“La situazione è stata risolta in pochi minuti e il concerto è subito proseguito concludendosi in sicurezza” hanno speigato lo staff e gli organizzatori del concerto di Anna Pepe. Sono state distribuite anche delle bottiglie d’acqua al pubblico che ha riportato alcuni sintomi malevoli. Per fortuna non ci sono state ferite gravi e si spera che si riesca a identificare i responsabili di un gesto così folle.