Grande Fratello Vip, cast fortissimo: manca solo l’ok di Pier Silvio Berlusconi
Alfonso Signorini ha messo su un cast stellare per la prossima edizione del reality show
Manca sempre meno alla fine del Grande Fratello di Simona Ventura. E gli ascolti non sono stati per niente esaltanti. Pure sui social il programma è passato abbastanza inosservato. Motivo per cui è iniziata a serpeggiare la sensazione che Mediaset abbia la seria intenzione di mettere in stand by la prossima edizione del GF Vip per salvaguardare un po’ il format. A prescindere da tutto si segnala che comunque Signorini pare non sia affatto rimasto con le mani in mano perchè in questi mesi di assenza dal video sembrerebbe aver messo su un cast stellare con l’aiuto della collega Maria De Filippi. A rivelarlo è stato il portale di news AffariItaliani.it:
“Il cast è praticamente pronto…E’ oggettivamente forte e vige un comprensibile stretto riserbo…”
Sempre in base a quanto riportato dal suddetto sito ce ne sarebbe davvero per tutti i gusti con volti amatissimi dal pubblico a casa e anche le riserve non sarebbero affatto male.
Quando andrà in onda il Grande Fratello Vip?
E visto che il cast è fatto e pare essere tutto pronto ormai per mettere in azione la macchina organizzativa lecito domandarsi quando andrà in onda il reality show condotto da Alfonso Signorini. Sarebbe questa l’unica incertezza che continua ad aleggiare sulla prossima edizione del programma. In base sempre alle voci di corridoio raccolte dal portale di news AffariItaliani.it all’appello mancherebbe ancora l’ok di Pier Silvio Berlusconi, che ovviamente deve decidere il periodo di messa in onda:
“Si attende solamente la decisione dell’editore sul periodo temporale della sua messa in onda…”
Una cosa però è certa: il programma si farà.
La decisone sul periodo di messa in onda del reality potrebbe arrivare tra qualche settimana
Sempre il portale AffariItaliani.it ha però tenuto a dire che la decisione sul periodo di partenza del Grande Fratello Vip non tarderà ad arrivare. Infatti sembra che prima delle feste natalizie tutto dovrebbe essere pianificato e messo nero su bianco:
“Una decisione verrà presa nelle prossime settimane, prima del Santo Natale…”
Al momento si è vociferato che potrebbe trovare spazio nel palinsesto dell’ammiraglia Mediaset i primi mesi dell’anno oppure in primavera dopo L’Isola dei Famosi. E c’è anche chi ha lanciato l’ipotesi di una partenza posticipata addirittura a settembre. In attesa di qualche news più precisa si segnala che in queste ultime settimane sono stati tanti i nomi accostati al cast. E tra questi è spuntato pure quello di Loredana Lecciso in coppia con la figlia Jasmine Carrisi e poi anche quello di Alba Parietti. Ha invece smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento la modella Bianca Balti.




