L’Isola dei Famosi rischia di saltare? Scoppia una nuova grana a Mediaset
E’ scoppiato il caos in Honduras: le popolazioni locali contro il reality adventure
E’ scoppiato il caos in Honduras a causa delle proteste delle comunità indigene contro la produzione de L’Isola dei Famosi. Come infatti riportato dal portale Tv DavideMaggio.it le suddette popolazioni locali sarebbero sul piede guerra contro la produzione del reality show Mediaset perchè durante il periodo di messa in onda non verrebbe permesso loro di navigare e pescare in determinate zone (dopo il secondo paragrafo è possibile trovare il video della protesta delle comunità locali che hanno invaso il set dell’Isola):
“Denunciano i divieti di navigazione e pesca durante le registrazioni del reality che rendono l’area inaccessibile privando molte famiglie della loro unica fonte di reddito…”
La società di produzione del reality show sta cercando una nuova location?
E questa situazione descritta dal portale Tv DavideMaggio.it avrebbe messo ovviamente in allarme la società di produzione dell’Isola dei Famosi che si sarebbe mossa per cercare una una soluzione nel breve termine. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal suddetto sito Televisivo pare che la Banijay si sia messa alla ricerca di una nuova location per il reality Mediaset:
“La protesta (in essere già da alcuni anni con ‘invasioni pacifiche’ durante le registrazioni) si è fatta talmente pressante che la produzione italiana vorrebbe abbandonare Cayos Cochinos, set di quasi tutte le edizioni del reality…”
Stessa decisione sarebbe stata presa pure dalla produzione spagnola che avrebbe messo nel mirino il Messico come zona ideale per fare da sfondo a Supervivientes.
IL VIDEO delle proteste scoppiate in Honduras contro la produzone de L’Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi potrebbe slittare o addirittura saltare a causa di questa protesta?
Normale adesso chiedersi se questa situazione potrebbe far slittare o addirittura saltare la prossima edizione del reality show adventure condotto da Veronica Gentili. Ebbene a tal proposito sempre DavideMaggio.it ha tenuto a dire che nessuna possibilità sarebbe da escludere:
“Le complicazioni relative alla location potrebbero portare ad uno slittamento della partenza dell’Isola dei Famosi 20, anche se c’è chi ipotizza addirittura una cancellazione…”
E qualora ci fosse una cancellazione potrebbe iniziare prima del previsto il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Insomma una bella gatta da pelare per la produzione del reality avventure Mediaset che già è finita al centro delle attenzioni ultimamente a causa della clamorosa rivelazione fatta dall’attore Fabio Ferrari.




