X


Max Giusti torna in Tv con Caduta Libera nel preserale di Canale 5: c’è la data

Scritto da , il Novembre 28, 2025 , in Personaggi Tv
foto max giusti 28novembre

Gerry Scotti ha dato il benvenuto al suo collega a Mediaset

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de La ruota dei campioni. E nel corso della trasmissione si segnala che Scotti ha avuto il piacere di accogliere in studio Max Giusti, il quale è riuscito in pochi minuti a strappare il sorriso a tutti i presenti e al pubblico in studio. Ebbene si segnala che ad un certo punto il padrone di casa ha anche colto la palla al balzo per dargli ufficialmente il benvenuto nell’Azienda Tv di Cologno Monzese, visto che lo scorso luglio ha firmato un contratto in esclusiva:

“Il mio è un benvenuto ufficiale nella famiglia Mediaset…So che ti attendono grandi impegni…”

Max Giusti ha annunciato il suo approdo nel preserale dell’ammiraglia dell’Azienda Tv con Caduta Libera

Ma non è finita qua perchè Gerry Scotti ha poi voluto un po’ metterlo in difficoltà. Cos’è successo? Il conduttore de La ruota dei campioni ha colto l’occasione per fargli fare una manche speciale che gli ha comunque dato l’opportunità di dare agli spettatori a casa un annuncio importante grazie alla soluzione: “Per Max si riaprono le botole…” E infatti quest’ultimo ha così ufficializzato il suo approdo nel preserale di Canale 5 alla guida della nuova edizione di Caduta Libera, confermando in questo modo tutti i rumor circolati in queste ultime settimane.

La nuova edizione di Caduta Libera inizierà a partire da domenica 7 dicembre

E Gerry Scotti non ha potuto far altro che esprimere la sua contentezza che uno dei programmi che ha condotto con tanto amore in questi anni venga affidato a Max Giusti:

“Ebbene sì, l’avevate letto…Era già circolata la notizia…Sono felice che quel programma che ho letteralmente portato in Italia, e che ho tanto amato, sia finito nelle tue mani perchè sai che ti stimo come personaggio artistico e come uomo…”

Gli annunci non sono però finiti qua perchè Max Giusti ha anche rivelato che inizierà questa sua nuova avventura televisiva nel preserale di Canale 5 a partire da domenica 7 dicembre, e non a gennaio come invece è stato detto da più parti: “Sono un po’ di mesi che questo signore mi ha messo la mano sulla spalle accompagnandomi a scoprire non solo il programma in sè, ma anche L’Azienda, e ti voglio ringraziare pubblicamente…Non è comune…Vi do appuntamento a domenica 7 dicembre alle 18.45…”