Milly Carlucci dopo Ballando con le stelle condurrà un nuovo show su Rai1
Dalla strada al palco passa a Carlo Conti: le nuove manovre dell’Azienda Pubblica Tv
I prossimi mesi saranno parecchio impegnativi per il conduttore dell’ammiraglia Rai. Si segnala infatti che in base a quanto riportato dall’Ansa Carlo Conti non sarà impegnato solo con il Festival di Sanremo, ma sarà alla guida pure di ben altri due show sempre in prima serata su Rai Uno. Il primo di questi sarà un programma del tutto nuovo, il cui titolo è Sanremo +. In questa occasione il presentatore avrà modo di continuare a parlare di musica con i protagonisti di ieri e di oggi. Il secondo programma che condurrà è invece Dalla strada al palco che passerà nelle sue mani dopo che per tanti anni l’ha presentato con successo Nek.
Nuovo show in arrivo pure per Milly Carlucci
Ci sono novità importanti pure per la conduttrice di Rai Uno, la quale proprio in questi ultimi giorni è alla presa con le ultime querelle scoppiate tra i concorrenti di Ballando con le stelle. In base infatti alle ultime voci di corridoio raccolte dall’Ansa sembra che nel suo futuro ci sarà uno show nuovo di pacca previsto sull’ammiraglia Rai:
“In cantiere, inoltre, un nuovo spettacolo cucito intorno a Milly Carlucci…”
Che programma potrebbe essere? Sicuramente non Il Cantante Mascherato, visto che in questa occasione si fa intendere che sia allo studio per lei un programma del tutto nuovo.
Barbara d’Urso pronta a fare il suo debutto su Rai Uno come conduttrice?
In base sempre alle indiscrezioni raccolte dall’Ansa sembra sia previsto nel palinsesto dei prossimi mesi di Rai Uno pure la messa in onda di Surprise Surprise, senza però svelare chi sarà alla conduzione. Si ricorda che proprio questo programma nei mesi scorsi è stato accostato all’attuale concorrente di Ballando con le stelle. Potrebbe quindi tornare in voga il suo nome? In attesa di scoprirlo si ricorda che questo programma è stato il format da cui è stato tratto il celebre Carramba che sorpresa! di Raffaella Carrà. E’ stato poi svelato che sempre sull’ammiraglia Rai arriverà pure un altro show nuovo, il cui titolo è Mirror. Quest’ultimo programma dovrebbe trovare spazio il venerdì sera a marzo.




