Martina Colombari travolta dal lastra-gate: è stata lei la mandante? La verità
Ballando con le stelle, la concorrente si tira fuori dalle ultime polemiche
Nello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai è scoppiato all’improvviso il lastra-gate dopo le accuse di Francesca Fialdini a Ballando segreto. Quest’ultima infatti ha rivelato che qualche concorrente avrebbe messo in dubbio il suo infortunio alle costole, arrivando a chiedere le lastre. Ebbene si segnala che molte voci di corridoio circolate online hanno riportato che i concorrenti che avrebbero messo in dubbio l’infortunio della Fialdini sarebbero Martina Colombari e Fabio Fognini. Illazioni queste che ha però tenuto a smentire seccamente ieri Milly Carlucci alla Vita in diretta. E si segnala che il video di questo momento è stato commentato pure dalla stessa Colombari sul social X, tirandosi così fuori dalle polemiche: “Giusto per fare chiarezza…”
Martina Colombari ha ignorato Gabriele Parpiglia su questa faccenda?
Ma non è finita qua perchè anche il giornalista Gabriele Parpiglia ha voluto vederci chiaro su questo lastra-gate. E si fa presente che quest’ultimo ha raccontato nella sua newsletter di aver contattato proprio la concorrente di Ballando con le stelle al centro delle polemiche chiedendo delucidazioni in merito. E quest’ultima pare che si sia limitata a rispondere quanto segue: “Ma secondo te?!” Tuttavia Parpiglia ha poi fatto presente che nel momento in cui le ha chiesto di rettificare la notizia avrebbe fatto perdere le sue tracce:
“Noi le abbiamo chiesto se volesse rettificare l’informazione che avevamo già da 48 ore, ma lei ha visualizzato e non risposto…”
Il giornalista ha quindi continuato a dire che sarebbero stati lei e Fabio Fognini a mettere in dubbio l’infortunio di Francesca Fialdini: “Fognini in collaborazione con la Colombari, hanno chiesto le lastre a Francesca Fialdini…”
Fabio Fognini ha smentito le ultime illazioni sul suo conto
Si segnala inoltre che dopo il chiarimento di Milly Carlucci alla Vita in diretta sui social ha voluto dire la sua pure Fabio Fognini, visto che è stato tirato in mezzo. E quest’ultimo ha smentito nella maniera più assoluta di aver chiesto le lastre a Francesca Fialdini mettendo così in dubbio il suo infortunio alle costole:
“Ci tengo a chiarire una cosa…Non è vero che ho chiesto le lastre a Francesca…”
Ovviamente è certo che nel corso della puntata di domani sera di Ballando con le stelle si parlerà a lungo di questa faccenda.




