Striscia La Notizia perde pezzi: due volti storici decidono di lasciare
Lo storico inviato Max Laudadio ha deciso di lasciare il tg satirico dopo tanti anni
Ieri Mediaset ha annunciato con uno stringato comunicato stampa che Striscia La Notizia tornerà in onda su Canale 5 in prima serata a gennaio con cinque puntate speciali. E pare che le novità non mancheranno, anche se il format non verrà toccato: “Verranno mantenuti i codici e quello stile inconfondibile…” Ebbene si segnala che però nella squadra degli inviati della prossima edizione di Striscia mancheranno all’appello due volti storici tanto amati dal pubblico a casa. Di chi si tratta? Il primo ad aver annunciato il suo forfait direttamente sul suo profilo personale instagram è stato Max Laudadio:
“Oggi chiudo una pagina importante della mia vita…Dopo tanti anni, lascio Striscia la Notizia…”
Perchè l’inviato ha deciso di lasciare Striscia La Notizia
Ma perchè Max Laudadio ha deciso di lasciare la squadra del tg satirico ideato da Antonio Ricci dopo l’annuncio del suo ritorno su Canale 5? A rivelarlo è stato lo stesso inviato sempre sul suo profilo personale instagram. Quest’ultimo ha infatti confessato di aver sentito la necessità di abbandonare il programma dell’ammiraglia Mediaset per cercare nuovi stimoli:
“Arriva il momento in cui senti che è giusto fare un passo nuovo…Con gratitudine, rispetto e un po’ di emozione, apro una nuova porta della mia vita professionale…”
Detto questo Laudadio ha comunque tenuto a precisare che questa esperienza a Striscia la porterà per sempre nel cuore: “Non porto via nulla…Porto tutto con me…” Quest’ultimo ha poi confessato di star già lavorando ad un progetto del tutto nuovo e darà notizie più dettagliate nei prossimi giorni: “Nei prossimi giorni vi racconterò il progetto a cui sto lavorando e che desidero condividere con voi…”
Ha deciso di lasciare il programma pure Stefania Petyx
Come detto precedentemente sono due gli inviati che hanno deciso di lasciare la squadra di Striscia La Notizia. E dopo l’addio di Max Laudadio è arrivato anche l’annuncio su instagram di Stefania Petyx, la quale non ha fatto mistero di aver sentito la necessità di aprire un nuovo capitolo professionale della sua vita:
“Oggi sento che è arrivato il momento di iniziare una nuova fase…Una fase che affronterò con la stessa passione, la stessa attenzione e lo stesso rispetto per le persone e per le storie che incontrerò…”
Quest’ultima ha poi dichiarato che lavorare nel tg satirico ideato da Antonio Ricci ha cambiato profondamente la sua vita: “È stata una parte fondamentale della mia vita, questa esperienza mi ha profondamente cambiata…”




