Uomini e Donne: il momento di Agnese e Roberto viene rovinato da Federico
Agnese De Pasquale: “Roberto è un uomo sincero e risoluto”
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne al centro studio ci sono stati Agnese e Roberto. La dama ha svelato come sta andando il loro rapporto in termini entusiasti: “Non ha paura di mostrare i suoi sentimenti. Mi ha detto che si sta innamorando. Io corro a mille, e lui di più. Ha accortezze che non ricevevo da molto tempo. Mi guarda negli occhi e mi dice le cose con sincerità. Trovare così tanta verità è tutto e vale ancora di più. Volevo un uomo risoluto e sincero e questi aspetti ci sono”.
Roberto si sta innamorando di Agnese: “Mi vedo bene al di fuori”
“Fosse per lui saremmo usciti ieri, e se me lo richiedesse lo farei. Non voglio fare una scelta affrettata. Lui vede in me tutte le caratteristiche di una sua compagna. Volevo un uomo che avesse occhi solo per me e lui è così. A mia mamma piace moltissimo” ha concluso Agnese parlando di Roberto, che a sua volta ha replicato: “Con lei mi vedo bene al di fuori. Mi sta fregando. Qualsiasi prima volta con lei è venuta in maniera naturale. È un trionfo. Si aspetterebbe da me dei gran discorsoni, ma non mi vengono”.

Federico interviene su Agnese e Roberto: “Non ho preso in giro nessuno”
Purtroppo Maria De Filippi ha dato la parola a Federico: “Parlare è impossibile. È come mettersi contro l’universo. Si vede che sono presi tutti e due. Non ho preso in giro nessuno”. Federico si è fatto sentire in settimana con Agnese, ma ormai è troppo tardi. Lei: “L’amor proprio non è negoziabile”. È intervenuto Roberto: “Puoi pure chiederle di uscire, ma tanto esce con me” e Agnese – insultata sui social – l’ha baciato davanti a tutti.




