Uomini e Donne, dedica inaspettata di Federica a Guido: “La persona giusta”
Guido e Federica sono usciti insieme da Uomini e Donne
C’è chi rimane con il sedere ben piantato sulla sedia di Uomini e Donne perché se no al di fuori dovrebbe avere a che fare con la sua piatta vita, chi vuole solo ottenere visibilità e chi invece si mette in gioco per gettare il cuore oltre l’ostacolo e innamorarsi davvero, come è successo a Roberto e Agnese, che stando alle anticipazioni se ne sono andati insieme. Altri che sono usciti mano nella mano sono Guido e Federica, anche se sono stati un po’ costretti dai due opinionisti.
Federica fa una dedica a Guido dopo Uomini e Donne
Guido Ricci e Federica Clazzer se ne sono andati dallo studio di Uomini e Donne insieme dopo una puntata intensa dove i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari gliene ha dette di tutti i colori, non credendo al loro sentimento, specialmente a lui, che già con Gloria ha dimostrato poca roba. Ora c’è la dedica di Federica: “Ci sono momenti nella vita, in cui ti rendi conto che le cose più importanti non fanno mai rumore, arrivano così, senza avvisare, in un gesto semplice, in uno sguardo che ti calma, in quelle attese che non pesano, perché accanto hai la persona giusta”.
Uomini e Donne: i fan sono tutti pazzi per Roberto e Agnese
E intanto i fan della trasmissione di Maria De Filippi sono tutti pazzi per Roberto e Agnese e il motivo è presto detto: perché si vede che stanno provando dei forti sentimenti l’uno nei confronti dell’altra. Presto se ne andranno e nella puntata di ieri il loro momento è stato rovinato dall’intervento di Federico che gli brucia di non essere riuscito a conquistare la bella dama.




