X


Temptation Island, la dedica di Valerio: “Quest’anno mi ha messo alla prova”

Scritto da , il Novembre 30, 2025 , in Temptation Island
foto Valerio 125settembre

Valerio di Temptation Island ha festeggiato il compleanno

Valerio e Sarah sono stati una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island: si sono lasciati, lui è stato con la tentatrice, poi ha cambiato per poi ricambiare idea per l’ennesima volta. Nella giornata di ieri è stato il compleanno dell’ex partecipante e ha deciso di festeggiarlo insieme alla sua nuova fidanzata ovvero Ary, conosciuta all’interno del programma, e agli amici come Rosario e Marco.

L’ex di Temptation Island: “Quest’anno mi ha cambiato dentro”

“Quest’anno mi ha cambiato dentro, in silenzio, nei momenti in cui nessuno vedeva. Mi ha fatto affrontare verità che bruciano, abbracciare emozioni che spaventano, e scegliere me stesso anche quando sarebbe stato più facile scappare”: così ha scritto sui social Valerio, ex di Temptation Island, che ha festeggiato il compleanno con i suoi amici e la sua nuova fidanzata. “È stato un anno che mi ha messo alla prova, che mi ha spezzato e poi rimesso insieme… in una versione più sincera, più forte, più consapevole” ha continuato.

Temptation Island, Valerio: “Celebro la mia rinascita”

“Oggi non celebro solo il mio compleanno: celebro la mia rinascita. Celebro tutto ciò che ho superato, ciò che ho imparato, ciò che ho lasciato andare. Celebro il coraggio di guardarmi allo specchio e riconoscere ogni ferita come un passo avanti, non indietro” ha scritto Valerio Ciaffaroni, “e in mezzo a tutto questo percorso, c’è una cosa che mi ha toccato profondamente: le persone. Chi mi ha dedicato anche solo un minuto, un messaggio, un pensiero, un augurio. Chi ha scelto di spendere un frammento della propria giornata per farmi sentire importante. Non è scontato. Non lo è mai. E io questo lo sento, lo vedo, lo porto con me. Grazie a ognuno di voi. A chi c’è stato anche da lontano, a chi ha trovato il tempo, a chi mi ha fatto arrivare un sorriso proprio quando ne avevo bisogno. Sono gesti piccoli solo per chi non sa quanto possano far bene”.