Amici, Maria De Filippi abbraccia Isobel Kinnear: “Non la vedrete per un po’”
Maria De Filippi saluta Isobel Kinnear di Amici
Nella puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi la padrona di casa ha chiamato un attimo Isobel Kinnear per farle in bocca al lupo per la sua nuova avventura televisiva nel preserale di Canale5: “Non la vedrete qui per un po’ perché inizierà una nuova avventura stimolante”. Perché sì, la ragazza è stata scelta per essere la valletta di Caduta Libera che tornerà presto con la conduzione di Max Giusti.
Isobel Kinnear farà la valletta a Caduta Libera
La ballerina Isobel Kinnear di origini australiane e che in Italia ha trovato il successo nella scuola di Amici si è detta particolarmente emozionata per la sua nuova avventura a Caduta Libera. E Maria De Filippi l’ha rassicurata: “Lo so, ma tu devi essere naturale, sarai te stessa, ti divertirai un sacco, e quando vorrai tornare, qua saremo pronti ad accoglierti. In bocca al lupo”. E poi l’ha stretta in un forte abbraccio.
Caduta Libera con Max Giusti prende il posto di Avanti un altro
Dal 7 dicembre Paolo Bonolis e Luca Laurenti non andranno più in onda con Avanti un altro. Infatti al suo posto andrà in onda la nuova edizione di Caduta Libera con la conduzione di Max Giusti. Un vero peccato che un volto così abbia deciso di lasciare la GialappaShow per andare a fare un quiz che era già un flop con Gerry Scotti. Comunque sia, per seguire un po’ le orme de La Ruota della Fortuna che ha Samira Lui, si è deciso di affiancargli una presenza femminile come valletta parlante: la scelta è ricaduta su Isobel di Amici.




