Grande Fratello Vip, Martina De Ioannon e Gianmarco Steri nel cast?
Martina De Ioannon verso la prossima edizione della versione vip del reality show
Ormai questa edizione del Grande Fratello sta volgendo al termine nell’indifferenza generale, tanto che Mediaset ha deciso di mandare in onda la versione vip solo dopo qualche mese (a marzo più o meno). Alla conduzione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, il quale pare abbia già composto il cast dei vipponi prossimi inquilini della casa più spiata dagli italiani. E a proposito di cast si segnala che l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni direttamente nelle sue storie su instagram ha lanciato uno scoop clamoroso. Di cosa si tratta? E’ venuto a sapere che tra i concorrenti pare ci sarà Martina De Ioannon.
Gianmarco Steri dovrebbe fare il suo ingresso in un secondo momento
Martina De Ioannon non dovrebbe entrare sola nella casa più spiata dagli italiani. Sempre l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni direttamente nelle sue storie su instagram ha fatto sapere che in un secondo momento dovrebbe entrare pure il suo fidanzato Gianmarco:
“Fumata bianca per il GF vip che partirà a Marzo! E Lollo vi anticipa la presenza di Martina e Gianmarco: lei sarà la prima ad entrare, Gianmarco durante…”
Oltre loro due dovrebbe entrare una terza persona non meglio identificata per un confronto (sempre proveniente dal mondo di Uomini e Donne?): “Hanno contattato anche una persona per avere un confronto con loro, che vorrebbero mettere come concorrente…” Ovviamente Pugnaloni ha anche tenuto a dire che da qua a marzo tutto può cambiare, ma al momento la situazione per quanto riguarda il cast del Grande Fratello sarebbe questa.
Alfonso Signorini ha confermato che il cast del reality show è chiuso
In attesa di sapere se davvero Martina De Ioannon e Gianmarco Steri saranno concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip si segnala che nell’ultima intervista rilasciata dal conduttore a Il Corriere della Sera ha confermato che il cast è chiuso e in attesa di approvazione da parte di Pier Silvio Berlusconi e tutti i dirigenti Mediaset:
“Abbiamo chiuso il cast, siamo molto soddisfatti, potrebbe dare grandi soddisfazioni…Deve essere approvato e vagliato dai dirigenti e dall’editore…Io l’ho preparato, bisogna vedere se piacerà…”
Lo stesso Signorini, che è stato ieri ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul canale Nove, ha poi rivelato che a sua volta non è a conoscenza quando e se tornerà il suo reality show: “Se tornerà il Grande Fratello? Vorrei saperlo anch’io!”




