GF, Valentina piange per colpa di Domenico: “Mia mamma mi ha cacciato di casa”
Valentina delusa dal compagno: il gesto choc in diretta
In questi ultimi giorni tutti hanno potuto notare un certo avvicinamento tra Domenico e Benedetta. E stasera Simona Ventura ha voluto dare l’opportunità a Valentina di tornare nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con il suo compagno. Quest’ultima però più che confrontarsi gli ha puntato il dito contro esprimendo tutto il suo disappunto. Motivo per cui ha anche voluto ridargli l’anello di fidanzamento:
“Questo è tuo…Il 9 dicembre sarebbero stati 9 anni insieme…Ho capito che io non sono la persona per te né la persona che ti completa…”
Dal canto suo Domenico è rimasto un po’ interdetto non capendo il motivo per cui sia arrivata a fare tutto questo. Valentina non ha però voluto sentire ragioni controbattendo: “Sei tu arrivato a tutto ciò…”
Domenico messo sotto accusa dalla compagna
I toni si sono tra Valentina e il suo compagno al Grande Fratello si sono esasperati da lì a poco. Quest’ultima ha quindi fatto presente al concorrente del reality show che a causa dei suoi atteggiamenti purtroppo a farne le spese è stata lei stessa, tanto da arrivare a dire che la madre ha buttato fuori di casa lei e la figlia:
“Non voglio più niente di te…Io e te non abbiamo neppure più una casa…Mia mamma ci ha messo fuori a me e mia figlia…Ok? Non sai quello che sto passando fuori…Non lo sai…Tu quando uscirai fuori dalla casa più spiata dagli italiani ti renderai conto dello schifo che hai creato…L’hai creata tu questa situazione…”
La donna ha poi fatto presente all’inquilino della casa più spiata dagli italiani che i problemi fuori sono parecchi. A questo punto è intervenuta Simona Ventura per cercare di farli ragionare. Tuttavia Valentina, con le lacrime agli occhi, ha confessato di aver subito da parte del gieffino una vera e propria umiliazione: “Io sono così delusa da questo uomo…Un uomo che mi ha umiliata davanti a tutta Italia…”
Grande Fratello, la conduttrice ha consigliato alla coppia di ragionare bene sul futuro
Simona Ventura ha allora fatto presente a Valentina e Domenico di sperare ardentemente che stasera non sia stata scritta la parola fine alla loro storia d’amore, aggiungendo di credere che entrambi abbiano commesso degli errori:
“Un legame non può nascere dalla ripicca…Dovete farvi una domanda molto semplice…Questo rapporto vi rende felici?”
E se Domenico, che nei giorni scorsi non ha nascosto una certa stanchezza per tutta questa situazione, ha risposto affermativamente, la compagna non ha però negato di non essere felice proprio per niente. Questo confronto purtroppo non ha portato a niente. Cosa riserverà loro il destino?




