Max Giusti prima del debutto con Caduta Libera: “Sento forte la responsabilità”
Caduta Libera torna con un nuovo conduttore, che ammette di sentire la responsabilità prima del debutto
Domenica 7 dicembre sarà un giorno molto importante per Max Giusti. Per lui infatti ci sarà il suo debutto nel preserale dell’ammiraglia Mediaset alla guida della nuova edizione di Caduta Libera al posto di Gerry Scotti, che tanto bene sta facendo con La ruota della fortuna al fianco di Samira Lui. Si segnala che oggi Giusti ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza non ha fatto mistero di essere tanto felice, non nascondendo al tempo stesso il fatto di sentire pure una grande responsabilità addosso:
“Per me è una cosa grande…Molto grande…Non un ‘semplice’ primo giorno di scuola in effetti…C’è tanta gioia e anche tanta responsabilità…”
Max Giusti ha rivelato di non aver mai sentito così tanta fiducia da parte di un’Azienda Tv
Il conduttore ha lavorato per molte Aziende Tv prima di approdare a Mediaset, tanto che la giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha colto la palla al balzo per fargli presente che sembra amare molto il cambiamento. E il presentatore di Caduta Libera ha subito dichiarato che in realtà si affeziona sempre ai programmi che conduce, ma alla fine prende il sopravvento la voglia di cambiare e fare qualcosa di nuovo:
“In realtà non lascerei mai nulla di quello che faccio perché mi affeziono sempre molto al gruppo di lavoro…Poi però c’è il fascino impagabile delle nuove avventure e l’emozione dell’affrontare un percorso nuovo…”
E a proposito del suo approdo nell’Azienda Tv di Cologno Monzese ha tenuto a dire che è la prima volta che sente così tanta fiducia nei suoi confronti: “Non ho mai sentito così tanta fiducia nei miei confronti e questo è importantissimo…”
Nuovi progetti all’orizzonte per il presentatore
Max Giusti a Tv Sorrisi e Canzoni non ha però solo Caduta Libera nel futuro. Il presentatore Mediaset ha infatti tenuto a dire al magazine che ci sono dei progetti in ballo molto interessanti che al momento non può ancora svelare:
“Ci saranno altri progetti…Ma intanto pensiamo a fare bene Caduta libera: di certo non ci annoieremo…”
E tra questi progetti futuri ci dovrebbe essere pure Scherzi a Parte, visto che in base alle indiscrezioni raccolte da DavideMaggio.it la macchina organizzativa sarebbe già entrata in funzione. Parlando sempre di rumor è stato anche fatto presente che quest’ultimo, dopo Caduta Libera, dovrebbe presentare nel preserale The Wall.




