Gerry Scotti, spoiler su Chi vuol essere milionario? “Ci sarà più adrenalina”
Il conduttore ha rivelato perchè sono passati anni prima di rivedere in Tv Chi vuol essere milionario?
Gerry Scotti sta vivendo un periodo davvero magico grazie al successo quotidiano de La ruota della fortuna e anche dello spin off in prima serata de La ruota dei campioni. Ebbene si fa presente che quest’ultimo tornerà in prime time su Canale 5 domenica 7 dicembre alla guida dello storico game show Chi vuol essere milionario? E ha scelto il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per svelare le novità. In questa occasione si segnala che la giornalista ha anche colto la palla al balzo per domandargli come mai sono passati così tanti anni dall’ultima edizione (è andata infatti onda nel 2020). E Scotti ha rivelato di aver atteso un’idea forte per la nuova edizione de Il Milionario:
“Volevo qualcosa di adrenalinico e più coinvolgente…Aspettavo l’idea giusta…”
E sarà in effetti un’edizione speciale perchè a sfidarsi saranno i campioni di sempre.
Gerry Scotti ha svelato le novità del game show
A questo punto il presentatore dell’ammiraglia Mediaset, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha quindi rivelato che la novità più importante della nuova edizione di Chi vuol essere milionario? riguarda il fatto che fino all’ultimo non si saprà chi sarà il vincitore:
“Fino all’ultima domanda non si deve capire chi ha vinto…Ci saranno tre classifiche e alla fine si sfideranno i concorrenti con i tre tempi migliori, a partire dal tempo più scarso, poi quello intermedio e infine il migliore…”
La giornalista ha allora chiesto al conduttore de La ruota della fortuna com’è arrivata questa idea. E Scotti, il quale pure giovedì scorso ha battuto l’agguerrita concorrenza con la sua La ruota dei campioni, ha subito rivelato che l’idea è arrivata grazie alla sua grande passione per lo sport: “Seguo molto lo sport e ho visto che fanno così dallo sci alle pole position della Formula 1 e anche l’atletica mette insieme i risultati della stagione…È questione di millimetri e sangue freddo…”
In arrivo il Torneo dei Campioni di Chi vuol essere milionario? Ecco tutte le anticipazioni
Gerry Scotti ha quindi voluto entrare nel dettaglio del nuovo meccanismo del game show rivelando a Tv Sorrisi e Canzoni che i concorrenti inizialmente sono dieci, ma alla fase finale ne arrivano solo tre:
“Si sceglie chi giocherà con me sommando i tempi di reazione…Da lì in poi saranno tre scalate…”
Un’altra novità è che i concorrenti del game show Mediaset non potranno più accontentarsi, anche perchè il rischio di perdere tutto è sempre dietro l’angolo: “Non esiste più la possibilità: ‘Mi tengo i soldi e vado a casa’….Bisogna andare avanti il più possibile…Se il concorrente successivo arriva al tuo stesso livello, ma ha tempi migliori, i soldi diventano suoi…”




