Maria De Filippi punge Marco a Uomini e Donne: “Sorriso da ebete, scemo”
Confronto complicato tra Sara e il suo corteggiatore
Oggi la puntata di Uomini e Donne è iniziata da dove è finita quella di ieri. E gli spettatori a casa hanno ritrovato al centro dello studio Marco e la tronista, che hanno continuato un confronto assai complicato, tanto che Maria De Filippi è stata più volte costretta ad intervenire per far ragionare entrambi, senza però troppo successo. In questa occasione Sara non ha infatti nascosto tutto il suo disappunto nei confronti del giovane. Il motivo? Lui non riesce a sciogliersi per paura di vederla baciare un rivale:
“Voglio aspettare…E glielo dico perchè ho paura che passa il concetto che a me lei non piaccia…”
Maria De Filippi provoca il corteggiatore
La conduttrice di Uomini e Donne si è quindi rivolta alla tronista Sara per chiedere cosa dicono i suoi genitori di Marco. E quest’ultima, in evidente imbarazzo, si è lasciata sfuggire quanto segue: “Mi dicono: ‘Di matti non ce ne abbiamo avuti già abbastanza?” Dal canto suo il corteggiatore ha continuato a sorridere un po’ inebetito, tanto che la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset è quindi tornata un po’ all’attacco simpaticamente:
“Oggi sei tutto cuoricini? Hai questo sorriso da ebete con quella bocca…”
Successivamente la De Filippi ha allora chiesto alla tronista se concede al giovane corteggiatore un ballo. Quest’ultima ha accettato con riserva facendo fare un passo indietro al corteggiatore: “No, ma se è così…” Allora Sara, visibilmente scocciata, è tornata al suo posto.
Marco spronato dalla conduttrice a prendere in mano la situazione con la tronista
Alla fine però Sara e il corteggiatore di Uomini e Donne, dopo l’ennesimo intervento di Maria De Filippi, si sono concessi questo ballo. Tuttavia più che ballare hanno avuto un altro acceso confronto. Sono poi entrati in studio Roberta e Alessandro, che dopo aver aggiornato il pubblico sulla loro storia, hanno ballato al centro dello studio. Finito questo momento la presentatrice è allora tornata a gamba tesa con Marco chiedendogli il motivo per cui in questa occasione non abbia chiesto di ballare a Sara, la quale nelle ultime registrazione ha iniziato ad avere dubbi su Jakub: “Lo guardavo da fuori e la fissava…Dicevo ‘Guarda che scemo che non si alza’…” Poi è venuto a galla che non si è alzato per una regola della trasmissione. Ed è scoppiato un nuovo botta e risposta tra Marco e Sara, la quale alla fine ha ballato nuovamente, ma stavolta con Jakub. E in questa circostanza le telecamere hanno mostrato che la De Filippi ha cercato di convincere Marco a darsi una svegliata con la tronista. Un momento questo diventato già virale sui social.




