Uomini e Donne, il gesto di Marco accende le speranze: sarà la scelta di Sara?
Sara e Marco: conoscenza difficile a Uomini e Donne
Quando la figura del tronista a Uomini e Donne sarà finalmente eliminata sarà sempre un giorno in ritardo perché non se ne può più delle pagliacciate che si vedono un giorno sì e l’altro pure. Le liti tra troniste, le corteggiatrici che diventano troniste, i corteggiatori che vengono addirittura spinti dalla padrona di casa per andare a ballare, insomma, il pubblico vorrebbe vedere di più il trono over e invece niente, ancora dietro a vicende come quella tra Sara e Marco.
Marco Veneselli regala un mazzo di rose rosse alla tronista
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato un gesto che non è passato inosservato: Marco Veneselli ha voluto regalare un mazzo di rose rosse per la tronista Sara anche se non l’ha portato in esterna e anche se la loro conoscenza sta procedendo su un binario davvero difficile dato che litigano un’esterna sì e l’altra pure. In questo gesto i fan hanno visto la buona volontà del ragazzo di mostrarsi meno pesante del solito. Che sia lui la scelta? Troppo presto dirlo.
Sara Gaudenzi divisa tra Marco e Jakub
E intanto Sara Gaudenzi sempre essere divisa tra due corteggiatori ben distinti: Marco e Jakub. Il primo, a detta di Maria De Filippi, non è adatto a Uomini e Donne e lo ha spinto ad andare a ballare con la tronista anche se era impegnata con l’altro corteggiatore. Quest’ultimo, invece, sta dimostrando una buona maturità tanto che le dame del parterre lo adorano. Chi sarà la sua scelta? Non resta che attendere.




