Uomini e Donne, perché è finita tra Rocco e Cinzia? Il motivo è banale
Rocco spiega perché è finita la relazione con Cinzia
Avevano i giorni contati appena lui ha deciso di chiedere alla dama di uscire dallo studio di Uomini e Donne e questa volta avevano ragione Gianni Sperti e Tina Cipollari che erano sicuri che non sarebbero durati neanche una settimana. Basti pensare che il giorno in cui è andata in onda la puntata della loro uscita Cinzia e Rocco si sono lasciati. Contattato da Lorenzo Pugnaloni il cavaliere ha detto che si sarebbero lasciati a causa di una banale lite.
Uomini e Donne: la lite tra Cinzia e Rocco
Cos’è successo tra Cinzia e Rocco dopo essere usciti insieme a Uomini e Donne? Stando alle parole di lui la dama si sarebbe recata a Napoli con il figlio. Lui le aveva consigliato di prendere la metro, invece di prendere la macchina, e da lì si è accesa una lite che più banale non si può culminata da una frase che avrebbe detto piena di livore: “Io ti mando a quel paese in qualsiasi momento”. Lo ha poi bloccato ovunque sui social e su whatsapp e non si sono più sentiti.
Cinzia ha bloccato ovunque l’ex cavaliere di Uomini e Donne?
Ebbene sì, Cinzia ha bloccato ovunque Rocco conosciuto a Uomini e Donne. I due neanche il tempo di vedersi insieme la puntata in cui lui si è dichiarato per lei che già si sono mollati pare per un motivo banalissimo. Forse un pretesto per chiudere una conoscenza che si poggiava sulle sabbie mobili? Cinzia – contattata da Lorenzo Pugnaloni – avrebbe confermato la versione dei fatti fornita dal cavaliere, ma non ha voluto approfondire la vicenda.




