Vanessa Incontrada vuole Sanremo: “Se non lo faccio quest’anno non lo farò più”
La conduttrice e attrice spagnola vuole co-condurre il Festival di Sanremo
Sull’ultimo numero del magazine Oggi si segnala che il giornalista Alberto Dandolo ha posto le sue attenzioni su Vanessa Incontrada. E in questa occasione ha portato a galla un retroscena che riguarderebbe proprio quest’ultima. Di cosa si tratta? Pare abbia la seria intenzione di co-condurre al fianco di Carlo Conti almeno una serata dell’evento musicale più importante di Italia, arrivando a dire di credere che questo potrebbe essere l’anno giusto:
“‘Se non lo faccio quest’anno non lo farò più’…Questo dice Vanessa Incontrada a chi informalmente le chiede se sarà tra i volti femminili del prossimo Festival di Sanremo…”
E’ sempre stato il sogno più grande nel cassetto di Vanessa Incontrada poter condurre l’evento musicale
Successivamente il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha anche fatto presente che poter condurre almeno una serata di Sanremo sarebbe sempre stato il sogno della Incontrada:
“E’ noto a tutti, infatti, che il suo sogno è da anni quello di salire sul palco dell’Ariston e che il suo amico Carlo Conti è il solo a poterlo realizzare…Vanessa si è tra l’altro rimessa in forma smagliante anche in prospettiva del grande momento…”
Ora però c’è da capire quale sarà la volontà di Carlo Conti. E’ lui infatti il direttore artistico della kermesse e solo lui può quindi realizzare o meno il suo sogno.
Laura Pausini non co-condurrà il Festival?
Ma non è finita qua perchè sempre Alberto Dandolo su Oggi ha anche rivelato che la notizia legata al fatto che Laura Pausini pare condurrà il prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti avrebbe in qualche modo lasciato di stucco Vanessa Incontrada:
“La Incontrada pare però sia rimasta di stucco alla notizia che Conti fosse in trattativa con Laura Pausini per averla al suo fianco tutte e cinque le serate come unica co-conduttrice…”
Una notizia che però Dandolo ha tenuto a smentire. L’artista infatti non dovrebbe alla fine co-condurre l’evento musicale più importante di Italia, ma dovrebbe invece limitarsi a ricoprire il ruolo di ospite d’onore tutte e cinque le serate: “Ogni sera dovrebbe deliziarci con un’esibizione canora diversa…Proprio come fece Tiziano Ferro nel Sanremo 2020…” Sarà davvero così?




