Uomini e Donne, segnalazione su Sara Gaudenzi: l’ex corteggiatore vuota il sacco
Sara Gaudenzi ama il mondo della Tv? Parla l’ex corteggiatore del dating show
Dopo una breve parentesi come corteggiatrice di Flavio Ubirti poi Maria De Filippi ha deciso di proporle il trono. E da quel momento per Sara Gaudenzi si è aperto un nuovo capitolo a Uomini e Donne. Si segnala che la tronista è finita sotto i riflettori in queste ultime ore dopo la rivelazione di un ex corteggiatore che ha avuto modo di conoscerla bene nel privato. Di chi si tratta? Lui si chiama Andrea Della Cioppa e a Lorenzo Pugnaloni ha rivelato di averci avuto un flirt circa 2/3 anni fa. Successivamente ha tenuto a rivelare di credere sia sì una brava ragazza, ma ha anche notato un suo certo interesse nei confronti del mondo della Tv:
“La sensazione che ho avuto, per quel poco che ho avuto modo di conoscerla…Mi è sembrata una bravissima ragazza, sicuramente simpatica, ma molto…Insomma il mondo della televisione le piace, si vede…”
Andrea Della Cioppa ha rivelato di non aver gradito una cosa in particolare della tronista
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, parlando sempre di Sara Gaudenzi, ha poi rivelato a Lorenzo Pugnaloni di aver poco gradito alcuni suoi atteggiamenti. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero di non aver per niente apprezzato il fatto che si vantasse di frequentare persone famose:
“Una cosa che in particolare non mi piacque, è che un po’ come a vantarsi, mi parlò di frequentazioni sue legate a personaggi del mondo dello spettacolo…”
E a quanto pare la tronista, la quale in questo periodo sta conoscendo meglio Marco, gli avrebbe fatto questa confessione senza che glielo avesse mai chiesto: “Sinceramente io neppure ho chiesto, lei ha fatto un due tre nomi e mi è sembrato che ci fosse stato un voler sottolineare…Come per dire ‘hai capito?‘”
Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha rivelato di essersi sentito un trofeo per lei
Andrea Della Cioppa ha quindi concluso questa sua chiacchierata con Lorenzo Pugnaloni asserendo che in quella circostanza si è sentito come un trofeo per la tronista Sara Gaudenzi:
“Poi io in quel momento ero uscito da poco dal programma, quindi l’ho vissuta come se io in quel momento fossi stato un trofeo…”
Ha però anche sottolineato il fatto che questa è stata comunque una sua sensazione, visto che non può esprimere giudizi approfonditi nei suoi confronti: “Però è stata la mia percezione, non la conosco bene…”




