X


La volta buona, Jasmine Carrisi: “Rapporto complicato con la bellezza”

Scritto da , il Dicembre 5, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Jasmine Carrisi La volta buona

La figlia di Al Bano: “Rapporto complicato con la bellezza”

Qualcuno potrebbe replicare con un semplice ‘non preoccuparti’ o ‘fossero questi i problemi della vita vera’, ma si preferisce tacere e lasciar scorrere. Comunque sia nella puntata di oggi de La volta buona una delle figlie di Al Bano, ovvero Jasmine, ha parlato del suo rapporto con la bellezza: “È stato complicato, ci sono troppe persone con cui ti compari; soprattutto sui social questi canoni di bellezza un po’ irraggiungibili e quindi ha inciso un po’ sulla mia insicurezza”.

Jasmine Carrisi confessa: “Ora sono più sicura di me”

Le insicurezze estetiche delle persone si basano sul fatto che la società è malsana, che veicola canoni estetici del tutto sbagliati, per non parlare della televisione che incensa le diete, invita nutrizionisti, e fanno passare l’essere grasso per un peccato capitale, non capendo che l’ossessione per i corpi altrui è semplice follia. “Nella maturità sono diventata più sicura di me” ha confidato Jasmine Carrisi, “prima con la consapevolezza interiore poi esteriore”.

La volta buona, Jasmine Carrisi: “Da adolescente non mi vedevo bella”

E sempre Jasmine Carrisi – che voleva fare il GF – nel salotto di Caterina Balivo ha continuato il suo racconto: “Da adolescente non mi vedevo bella, ho iniziato a volermi bene dai vent’anni in poi” ed essendo insicura sulle labbra ha deciso di fare il filler anche perché oggi è diventato uno standard averle in un determinato modo. Benvenuta personalità!