X


Uomini e Donne, Giorgio replica a Gemma: “Cerca la seggiola, non l’amore”

Scritto da , il Dicembre 6, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Gemma criticata Giorgio Manetti

L’ex cavaliere di Uomini e Donne contro Gemma Galgani

Ormai sono più di quindici anni che Gemma Galgani è una presenza fissa nel parterre di Uomini e Donne over. In tutti questi anni ha trovato l’amore? Sì, ma non sono durati. Da Ennio a Marco passando per Remo fino a Rocco e Giorgio Manetti, quello che le è rimasto più nel cuore. Tra l’altro le immagini di loro due felici prima del disastro del 4 settembre sono andate in onda nella sua ultima intervista rilasciata a Verissimo proprio una settimana fa. Ora a scagliarlesi contro ci ha pensato proprio il suo ex.

Gemma Galgani criticata da Giorgio Manetti: “Cerca la seggiolina rossa”

E Gemma Galgani cerca davvero l’amore duraturo, che la accompagni nell’ultima fase della sua vita, oppure preferisce godersi la visibilità che le porta un programma così seguito come Uomini e Donne? A rispondere il suo ex Giorgio Manetti in una vecchia intervista: “Lei non aveva nessuna intenzione di uscire da lì. Quel 4 settembre mi ha preso in giro, ma si è qualificata da sola con il suo comportamento. C’è un mondo fuori, invece lei sta da sedici anni in un programma televisivo. Cerca la seggiolina rossa, non l’amore”.

Uomini e Donne: Giorgio tornerebbe in tv soltanto come presentatore

Le vicende di Gemma a Uomini e Donne appassionano ormai da anni il pubblico e forse anche lei si è rassegnata all’idea che rimarrà da sola, come più volte le ha detto Tina Cipollari. Tanto vale, dunque, godersi la popolarità fino a quando Maria De Filippi glielo permetterà. Ma non c’è possibilità che il suo ex Giorgio, soprannominato il gabbiano, torni nel programma? No. Lui tornerebbe in tv solo come presentatore. Quindi non lo si vedrà più.