X


Striscia La Notizia, Rajae Bezzaz ci sarà: “Non vedo l’ora di mettermi in gioco”

Scritto da , il Dicembre 6, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Rajae Bezzaz

Rajae Bezzaz confermata nel cast del tg satirico

Come molti sapranno bene a gennaio tornerà in prima serata su Canale 5 il tg satirico Striscia La Notizia. E in un comunicato ufficiale Mediaset ha già fatto sapere che alla conduzione ci saranno Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Ma ci saranno anche tutti gli inviati storici? A quanto pare no. In queste ultime settimane sui social hanno già fatto sapere che non prenderanno parte al programma né Max Laudadio né tantomeno Stefania Petyx. Ci sarà invece Rajae Bezzaz, visto che è stata lei stessa a confermare la sua presenza in un’intervista rilasciata al portale di news AffariItaliani.it:

“Sono prontissima, la nuova stagione sta per tornare, anche se in realtà Striscia La Notizia mi accompagna tutti i giorni, nonostante questo periodo di pausa…Non vedo l’ora di rimettermi effettivamente in gioco con nuovi reportage…”

Striscia La Notizia per la prima volta in onda in prima serata: le parole dell’inviata

Successivamente la giornalista di AffariItaliani.it ha chiesto a Rajae Bezzaz cosa pensa del fatto che per la prima volta nella sua storia il tg satirico ideato da Antonio Ricci andrà in onda in prima serata su Canale 5. E l’inviata ha subito tenuto a dire di non stare più nella pelle perchè ha sempre amato le nuove sfide:

“Sono contentissima e le sfide mi piacciono, quindi ben vengano…Tutti noi di Striscia speriamo davvero di fare bene…”

Quest’ultima ha poi dichiarato di essere fiera di avere nuovamente l’opportunità di poter essere nel cast di uno degli show storici di Mediaset: “Essere parte del cast e sentire l’affetto del pubblico è un privilegio enorme…”

L’inviata ha confessato di avere una grande stima nei confronti di Antonio Ricci

La giornalista di AffariItaliani.it ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Rajae Bezzaz che consigli le ha dato l’ideatore di Striscia La Notizia. E l’inviata del tg satirico Mediaset ha svelato di sentirsi estremamente fortunata a lavorare al suo fianco:

“Antonio Ricci è un grande maestro di vita e non solo, un uomo che ha scritto la storia della televisione italiana…Mi sento fortunata ad avere questa possibilità ogni giorno, essere presente in redazione, condividere ed imparare…”

E quando non l’ha sentito per un po’ la Bezzaz ha confessato di avergli chiesto se tutto andasse bene. La risposta di Ricci è quindi stata: “Lui mi ha sempre risposto: ‘Se non mi senti vuol dire che è tutto ok’…”