X


Ballando con le stelle: incidente sfiorato per Fabio Fognini, cos’è successo

Scritto da , il Dicembre 7, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Fabio Fognini Ballando 2025

Fabio Fognini ha rischiato l’incidente a Ballando con le stelle

Prima semifinale di Ballando con le stelle andata in onda ieri sera contro la finale di Tu sì que vales. A esibirsi anche Fabio Fognini che puntata dopo puntata ha sorpreso i giudici tanto che è un candidato alla vittoria finale. Oltre al fatto che ieri gli è stato detto che dovrebbe fare radio e tv per via della sua spigliatezza. Comunque ieri ha rischiato l’incidente con la gonna di Giada Lini, la sua maestra di ballo, ma per fortuna non è successo nulla di grave.

Il concorrente di Ballando dedica l’esibizione ai suoi figli

“Voglio dedicare questo ballo ai bimbi perché dal momento che sono nati è cambiata la mia figlia. Quando è nato Federico mi ricordo che quando la dottoressa ci ha dato l’ok per uscire dall’ospedale l’ho guardata e le ho detto adesso cosa facciamo”. E infatti tutti i suoi figli iniziano con la F, tra l’altro si è pure preso come moglie Flavia Pennetta, campionessa di tennis. Oltre a Federico, infatti, c’è anche Flaminia e Farah. Nei giorni scorsi ha anche svelato qual è il suo ostacolo più grande a Ballando.

Ballando con le stelle: Fabio Fognini svela che tipo di padre è

E sempre Fabio Fognini ha parlato in questi termini della famiglia che ha creato con la moglie Flavia Pennetta: “Quando parlo di loro, è strano forse perché è nato mentre giocavo tanto, mi sono sentito un pochettino lontano e non sono riuscito a stragli vicino come avrei voluto. Lui mi ha fatto cambiare, vedere meglio le cose belle della vita e meno le cavolate. Quando sono nate le mie due figlie sto capendo quando si stiano attaccando a me. Per ora sono il suo fidanzato. Io sono un papà protettivo e posso dire di sentirmi un guerriero e di essere disposto per loro a buttarmi nel fuoco”.