Ballando, Rosa Chemical: “Ero una testa di ca**o! Combinate di tutti i colori”
Rosa Chemical parla di quando era adolescente: “Bella testa di ca**”
“Non deve essere semplice avere un figlio come me perché da adolescente ero una bella testa di ca**o” ha raccontato Rosa Chemical a Ballando con le stelle prima di scendere in pista, “scappavo di casa, dormivo fuori e non dicevo quando tornavo. Mamma mi doveva venire a prendere in posto improponibili e ne ho combinate di tutti i colori”.
Il concorrente ringrazia sua madre: “Mi ha sempre supportato”
Nonostante da ragazzo Rosa Chemical, neanche fosse ormai vecchio, sia stato un po’ scavezzacollo, sua madre “mi ha sempre supportato” e soprattutto ”ha sempre riconosciuto la mia sensibilità e mi ha sempre aiutato invece di sgridarmi”. E infatti: “Non penso di averla mai ringraziata. Quando avevo quattro anni i miei si sono separati e lei è diventata il mio unico punto fermo. Io mi sentivo responsabile per lei, e infatti cercavo di farla ridere sempre”.
Ballando con le stelle: Rosa Chemical e il rapporto con Erica Martinelli
Si sa che le storie d’amore sono sempre all’ordine del giorno quando si tratta di Ballando con le stelle perché ballare per mesi stretti stretti a una persona può causare un turbine di emozioni particolarmente intenso. Infatti si sta facendo un gran parlare attorno ad Andrea Delogu e Nikita Perotti, anche se loro preferiscono non dire ancora cosa sono. E invece com’è il rapporto tra Rosa Chemical e la sua maestra di ballo Erica Martinelli? Lo ha svelato il cantante: “Se stiamo insieme? C’è amore, ma l’amore può essere in tanti modi. No comment”.




