Gemma Galgani bersagliata da Giorgio Manetti: “Non voleva uscire con me”
Giorgio Manetti: “Gemma non voleva uscire con me da UeD”
Intervistato a SuperGuidaTv l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti è tornato a parlare per le centesima volta di Gemma Galgani: “A lei avevo detto di uscire insieme dal programma ma lei ha voluto continuare a stare lì. Sono ben 16 anni che ormai sta lì e mi sembra chiaro come Gemma non avesse alcuna intenzione di uscire altrimenti a quest’ora avrebbe continuato con me nel bene o nel male pur con l’eventualità che la storia potesse finire oppure poteva trovare qualcun altro ma al di fuori del programma”.
“Gemma Galgani? Con lei stavo bene” ha confidato l’ex cavaliere
“Con Gemma stavo bene” ha confidato Giorgio Manetti, “i problemi li aveva lei, evidentemente non voleva uscire dalla trasmissione ma io non sapevo niente perché la redazione ricordo che mi chiamava continuamente per chiedermi se io ero innamorato di lei ma io precisavo che pur non essendo innamorato stavo vivendo una bella storia con una donna che mi piaceva. Le storie belle si basano sul rispetto, anche sull’affetto, ci sono tante componenti in un rapporto tra persone che hanno oltre 50 anni. Il problema è quando uno dei due si comporta come se abbia 20 anni e non ero certamente io quello”.
Uomini e Donne: Giorgio rivedrebbe Gemma solo per due chiacchiere
“Uscirei con lei per fare due chiacchiere ma è una persona inaffidabile perché si è dimostrata in quel modo quando ero in trasmissione. Lei ha cercato sempre di ritornare ma io sono rimasto fermo sulla mia posizione perché avevo perso la fiducia. Non mi dimentico della figura barbina che mi ha fatto fare davanti a mezza Italia”: queste le parole di Giorgio Manetti su Gemma Galgani che ha fatto una proposta a Paolo Bonolis ieri a Tu sì que vales.




