Uomini e Donne, Gemma Galgani sempre più confusa: nuova lite con Mario
Gemma Galgani pensa ancora a Mario Lenti?
Ormai le vicende sentimentali di Gemma Galgani sono un programma a parte e quando si deciderà a uscire dando l’addio alle scene Maria De Filippi potrebbe dedicarle una puntata intera magari da mandare in prima serata, com’è successo quando scrisse quella lettera famosa a Giorgio Manetti tenendo incollati davanti il piccolo schermo tre milioni di spettatori. Intanto nella puntata di ieri Magda le ha fatto presente di essere ancora innamorata di Mario, con il quale poi ha litigato durante la registrazione di ieri.
Mario Lenti conferma di non voler frequentare la dama
A un certo punto bisognerebbe gettare la spugna e non farsi umiliare puntata dopo puntata e invece Gemma Galgani continua imperterrita a stare su quella sedia di Uomini e Donne anche se ormai i cavalieri che scendono per lei vogliono solo sfruttarla per cinque minuti di visibilità. Nella puntata registrata nella giornata di ieri Mario e Gemma hanno ballato insieme, ma poi le ha ribadito la sua intenzione di non frequentarla dal punto di vista sentimentale. E infatti lui ha deciso di conoscere Maria G.
Uomini e Donne: Mario e Maria G. si sono baciati
Alla fine Mario e Maria G. si sono baciati. Secondo Gemma, però, il bacio sarebbe scattato solo per convincere gli altri che non è più interessato a lei. Insomma, la dama di Uomini e Donne proprio non riesce a comprendere che il cavaliere non sarebbe mai uscito dal programma con lei. Intanto Roberto le ha dedicato una poesia prima di essere eliminato.




