Sanremo anticipazioni: Carlo Conti ha scelto chi condurrà il PrimaFestival
Carlo Conti ha già scelto a chi affidare la prossima edizione del PrimaFestival
Più ci si avvicina al Festival di Sanremo e più aumentano i rumor sulla nuova edizione. E si segnala che prima dell’evento musicale più importante di italia nell’access prime time tornerà anche il PrimaFestival che tanto successo ha ottenuto pure lo scorso febbraio con Gabriele Corsi, Bianca Guaccero e Mariasole Pollio. Ebbene si segnala che l’Adnkronos ha svelato che il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2026 non avrebbe confermato nessuno di loro puntando su altri nomi.
Ecco chi condurrà la nuova edizione del PrimaFestival
Ma se Gabriele Corsi, Bianca Guaccero e Mariasole Polli non sono stati confermati alla conduzione della prossima edizione del PrimaFestival chi prenderà il loro posto? In base a quanto riportato oggi dall’Adnkronos Carlo Conti avrebbe deciso di puntare su una conduzione tutta al femminile con Ema Stokholma, Manola Moslehi e Carolina Rey. E per entrambe sarebbe una promozione vera e propria dopo tanti anni di gavetta in Rai. Tra l’altro tutte e tre fanno parte della giuria di Sanremo Giovani 2025 e ovviamente saranno presenti pure domenica prossima a Sarà Sanremo, dove i giovani si daranno battaglia per accaparrarsi un posto al Festival. In questa occasione verranno pure presentati ufficialmente i 30 Big in gara.
Ecco i sei giovani che si contendono l’accesso al Festival di Sanremo
Per chi non lo sapesse domenica prossima saliranno sul palco di Sarà Sanremo i seguenti giovani artisti in lizza per accedere al Festival di Carlo Conti sempre al centro dei rumor il prossimo febbraio: Antonia, Angelica Bove, Nicolò Filippucci, Seltsam, Senza Cri e Welo. E a giudicarli ci saranno le nuove conduttrici del PrimaFestival Ema Stokholma, Carolina Rey e Manola Moslehi con al fianco pure Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia. Tra questi sei giovani solo due di loro potranno accedere all’evento di Rai Uno e partecipare alla categoria delle Nuove Proposte. Non è finita qua perchè questi ultimi verranno poi raggiunti da altri due ragazzi provenienti dall’Area Sanremo.




