Antonella Elia umilia Pietro Delle Piane: “Parli di noi in Tv per la paghetta”
Antonella Elia furiosa con il suo ex compagno: lo sfogo in diretta Tv
Oggi Caterina Balivo, dopo aver parlato di diversi argomenti, ha colto la palla al balzo per chiedere alla sua ospite Antonella Elia se potrebbe succedere qualcosa con Pietro Delle Piane, visto che sta arrivando pure il Natale. Quest’ultima non solo ha risposto negativamente, ma ha anche deciso di chiedere pubblicamente al suo ex di smetterla di andare in Tv a parlare delle sue cose personali perchè sta veramente perdendo la pazienza:
“Se succederà qualcosa? No! Mi sto arrabbiando parecchio…Quindi Pietruzzo caro smettila di andare a parlare delle mie cose private in Tv…”
La presentatrice de La volta buona l’ha però immediatamente ripresa facendo presente che fa la stessa cosa: “Però lo fai anche tu…”
Pietro Delle Piane nel mirino della sua ex compagna
Corinne Clery ha quindi preso immediatamente le parti di Antonella Elia facendo notare che Pietro Delle Piane sarebbe diventato popolare solo grazie alla sua ex: “Lei è Antonella Elia e lui è nato con lei…Lei gli ha dato la visibilità…Non dovrebbe andare in Tv a parlare di lei…” Pronta la risposta di Caterina Balivo, che ha subito preso le parti dell’attore: “Non fa l’attore indipendente? No dai Corinne…” E la Elia a La volta buona non solo non ha fatto il minimo passo indietro, ma ha anche colto l’occasione per metterci il carico da novanta, arrivando ad accusarlo di andare in Tv a parlare delle sue cose per soldi: “Mi sento molto umiliata…Se ci trovassimo faccia a faccia sono fatti tuoi dopo…Parla quanto vuoi e prendi la paghetta, ma attento! Ok caro?”
Caterina Balivo ha ripreso la sua ospite
Questa ultima affermazione di Antonella Elia ha lasciato tutti davvero senza parole non riuscendo ad afferrare la sua battuta. A questo punto l’ospite a La volta buona ha precisato: “La paghetta? Fare le ospitate Televisive porta comunque a un guadagno…” Quest’ultima ha inoltre rivelato che sulla loro rottura non c’era bisogno di aggiungere chissà che cosa: “Poteva riflettere sui reciproci errori…Lo so che mi volete zittire…La cosa era meglio gestirla in privato e riflettere sui propri errori…Continuiamo invece a fare i siparietti…A me non va bene…” La presentatrice le ha quindi consigliato di parlargli, visto che ci sono ancora tante cose in sospeso da chiarire: “Io fossi in te lo chiamerei e gli direi queste cose al telefono…” La Elia ha però risposto di non avere la minima intenzione di contattarlo continuando a dire che Pietro Delle Piane preferirebbe andare in Tv a parlare della loro rottura per il cachet: “La paghetta è il fatto che viene ospitato e viene pagato…” La Balivo ha allora chiuso l’argomento riprendendo l’ospite: “Che bassezze…”




