Nancy Brilli, retroscena choc sull’eliminazione a Ballando: “Erra non c’entra”
Rossella Erra assolta dall’accusa di essere stata la causa dell’eliminazione della concorrente
In questi ultimi giorni la Tribuna del popolo di Ballando con le stelle è finita al centro di un’incredibile polemica a causa del suo famoso tesoretto. Per i pochi che non lo sapessero quest’ultima infatti ha preferito premiare la signora Coriandoli a scapito Nancy Brilli, la quale è stata conseguentemente eliminata dallo show. Inutile dire che l’attrice non l’ha presa affatto. E anche i suoi fan si sono scatenati contro la Erra, come ha tenuto a dire lei stessa ieri pomeriggio a La volta buona. Ma sarà davvero colpa sua? A quanto pare no. Dopo un’indagine portata avanti da FanPage.it è venuto a galla un curioso retroscena:
“Nancy Brilli non è uscita perché la Erra ha scelto la signora Coriandoli…”
Pare siano stati annullati tantissimi voti social a Nancy Brilli
Ma cos’è successo allora? In base a quanto riportato dal portale di news FanPage.it alla concorrente di Ballando con le stelle sarebbero stati annullati tantissimi voti social nell’ultima puntata perchè sarebbero risultati non validi: “Nell’ultima puntata ben 10 mila voti non sono stati accettati…” E nell’intera edizione dello show condotto da Milly Carlucci i voti invalidati all’attrice sarebbero stati addirittura 60 mila. Il motivo? Sembra che sia stato appurato che molti like sui social sarebbero arrivati da profili non veri (i classici bot):
“Il motivo? Profili anomali…Account sospetti…Like provenienti da quella zona grigia del web dove i bot proliferano come funghi dopo la pioggia, spacciandosi per fan entusiasti…”
E se così fosse dopo tutte le polemiche verrebbe fuori che il tesoretto dato alla Coriandoli da Rossella Erra che tante ha fatto discutere sui social non avrebbe determinato l’eliminazione dell’attrice: “La polemica sul tesoretto di Rossella Erra va quindi archiviata per quello che è: rumore di fondo…” Al momento si fa presente che la Brilli non ha commentato la faccenda.
Ballando con le stelle: la Tribuna del popolo ha fatto una precisazione
Comunque siano andate le cose si ricorda che Rossella Erra e Nancy Brilli hanno già chiarito. La Tribuna del popolo ieri in studio a La volta buona da Caterina Balivo ha anche tenuto a precisare che con questa ondata d’odio sui social nei suoi confronti per questo famoso tesoretto dato alla signora Coriandoli non c’entra nella maniera più assoluta l’attrice:
“Io posso capire che c’è rimasta male Nancy come qualsiasi concorrente che sperava nel ripescaggio…Nancy non ha nessuna colpa per questa ondata d’odio social nei miei confronti…”




