Max Giusti smentisce rivalità con Marco Liorni: “C’è spazio per tutti”
Non c’è rivalità tra il conduttore Mediaset e Marco Liorni: il retroscena
Domenica scorsa è iniziata la nuova avventura di Max Giusti nel preserale dell’ammiraglia Mediaset alla guida della nuova edizione di Caduta Libera al fianco di Isobel. E ovviamente in questi giorni se l’è vista subito con il game show campione di ascolti di Rai Uno condotto da Marco Liorni, L’Eredità. Ma c’è della vera rivalità tra i due competitor? A fare chiarezza ci ha pensato lo stesso Giusti in un’intervista rilasciata al magazine Oggi. Quest’ultimo ha infatti tenuto a dire che non solo tra loro non c’è la minima rivalità, ma che Liorni è stato il primo ad avergli telefonato per fargli un grosso in bocca al lupo appena ha saputo del suo debutto su Canale 5:
“Il primo a telefonarmi è stato Marco Liorni: sincero e leale…Non c’è rivalità: c’è spazio per tutti…”
Max Giusti spera di rimanere nell’Azienda Tv di Cologno Monzese molti anni
Successivamente il conduttore di Caduta Libera, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Oggi, ha anche tenuto a dire di sperare con tutto sè stesso di far bene e di avere così la possibilità di lavorare a Mediaset per anni:
“Spero di fare bene e restare a Mediaset molti anni…”
Il giornalista ha poi fatto presente che questa è anche la sua prima volta che ricopre il ruolo di conduttore nell’Azienda Tv di Cologno Monzese, cogliendo la palla al balzo per chiedergli che effetto gli ha fatto. E Giusti, con estrema schiettezza, non ha nascosto che sembra essere entrato in un ‘mondo nuovo’: “Avevo già recitato in Distretto di polizia, ma ora è diverso…Qui mi sono sentito accolto e mi diverto molto…”
Il conduttore di Caduta Libera vorrebbe ‘copiare’ una cosa in particolare al collega
Il giornalista di Oggi ha poi chiesto a Max Giusti se ha avuto modo di sentire Gerry Scotti. E il presentatore del game show del preserale di Canale 5, il quale ha perso subito la sfida contro L’Eredità di Marco Liorni, ha risposto affermativamente, non facendo mistero che il collega gli ha anche dato non pochi consigli: “Certo! Mi sta accompagnando, mi dà consigli…” E a proposito di Scotti non ha nascosto che vorrebbe copiargli una cosa in particolare: “Da Gerry vorrei copiare l’accoglienza: in questo lui è unico…Io ci metto una punta di comicità e il bagaglio degli ultimi anni…”




