Grande Fratello, Jonas Pepe ha dubbi su Anita: “Hai giocato con me?”
Jonas Pepe e la fidanzata ai ferri corti
Ormai è da tempo che Jonas e Anita formano una coppia nella casa più spiata dagli italiani. E il loro sembra vero amore. Tuttavia si deve segnalare che proprio in queste ultime ore i due concorrenti del Grande Fratello non stanno vivendo una bella situazione, tanto da essere riusciti ad allarmare non poco i numerosi spettatori a casa. Cosa sta succedendo? Delle incomprensioni hanno portato i ragazzi ad un acceso confronto. Andando nel dettaglio il primo a far emergere un problema è stato Jonas, il quale si è lamentato del fatto di credere che la ragazza sia un po’ troppo chiusa nei suoi confronti: “Ho fatto una riflessione e ho capito perché tu non parli con me e non è la paura del fuori…” Pronta la risposta della gieffina, che si è difesa con le unghie e con i denti:
“Non significa che se io sono in chiusura non ti ascolto…Forse sei abituato ad essere ascoltato e ti senti in difetto e quindi non ascolti me?”
I dubbi del concorrente nei confronti di Anita
Jonas ha però subito controbattuto alla concorrente del Grande Fratello facendo presente che se gli altri coinquilini della casa più spiata dagli italiani hanno dimostrato in più occasioni di riuscire ad aprirsi nei suoi confronti lei invece sarebbe sempre stata assai reticente:
“Mi fa strano che abbia incontrato una persona che non voglia parlare, dal momento che tutti si aprono con me…”
Un confronto questo che purtroppo non ha portato a niente. E infatti il ragazzo, il quale lunedì scorso ha fatto indispettire Simona Ventura, è andato a riflettere sulla situazione in camera solo soletto. E una volta che è poi stato raggiunto da Anita ha voluto accertarsi se nei suoi confronti è sempre stata sincera o meno: “Hai giocato con me?”
Grande Fratello: la coppia in crisi nera
La domanda di Jonas ha però fatto infuriare la fidanzata Anita:
“Mi stai davvero chiedendo questo? Secondo te, io gioco con te? Mi fai dubitare…Sono cresciuta in questo modo, mi occupo da sola di me…”
Il concorrente del reality show condotto da Simona Ventura non ha fatto il minimo passo indietro accusando la ragazza di non ascoltarlo mai: “Non mi ascolti mai, mi sovrasti, che ci sto a fare qui?” E Anita ha quindi controbattuto: “Sarei un’incredibile giocatrice…Davvero lo pensi?” Dal canto suo il gieffino si è augurato con tutto sè stesso che abbia davvero commesso un errore a fare simili pensieri: “Spero di no, ma mi hai fatto pensare a questo…” Quest’ultimo le ha poi voluto scrivere una lettera per chiarire, ma la reazione della concorrente è stata gelida. Faranno pace nelle prossime ore?




