Palinsesto Rai 2026: tante fiction, due show per Carlo Conti, torna Paola Perego
Tante fiction nei prossimi mesi sull’ammiraglia Rai
Ormai mancano poche settimane alla fine di questo 2025. E ovviamente sia Rai che Mediaset sono già impegnante a costruire il proprio palinsesto dei prossimi mesi, nella speranza di poter raggiungere gli obiettivi auditel prefissati. Ebbene si segnala che il portale Tv Bubinoblog.it ha rivelato che su Rai Uno nei prossimi mesi sono previste tantissime serie Tv nuove di zecca. Ecco i titoli: Prima di Noi, La Preside, L’Invisibile, Morbo K, Rosso Volante, Le Libere Donne, Battiato – Il Lungo Viaggio. Ma ovviamente non è finita qua perchè ci saranno anche le nuove stagioni delle fiction amatissime dal pubblico a casa come Don Matteo con Raoul Bova. E poi pure Cuori, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore e infine Gloria con Sabrina Ferilli. Si ricorda inoltre che invece su Rai Due arriverà l’attesissima nuova stagione di Mare Fuori.
Due nuovi show per Carlo Conti: le ultime anticipazioni
L’offerta dell’ammiraglia Rai sarà ricca anche per quanto riguarda l’intrattenimento. Come riportato infatti sempre dal portale Tv Bubinoblog.it dopo l’impegno con il Festival di Sanremo Carlo Conti tornerà in prima serata su Rai Uno con il nuovo show Sanremo+ Tutti cantano Sanremo. Per lui per le novità non sono finite qua. Quest’ultimo è infatti chiamato a prendersi la guida del talent show Dalla strada al palco che fino all’anno scorso è stato condotto da Nek. Nel corso della stagione ci sarà poi pure la nuova edizione di Tali e Quali con Nicola Savino conduttore. Per quanto riguarda le novità assolute arriva il venerdì sera lo show musicale The Mirror.
Paola Perego torna in Tv con The Floor – Ne rimarrà solo uno
Tante novità anche su Rai Due. Infatti nel 2026 sulla cadetta Rai, come riportato da Bubinoblog.it, tornerà il reality show Il Collegio e poi Boss in Incognito con Elettra Lamborghini. Ci sarà inoltre anche il ritorno tanto atteso di Paola Perego dopo un lungo stop. Quest’ultima infatti si prenderà la conduzione del game show The Floor – Ne rimarrà solo uno con al fianco Gabriele Vagnato. E poi arriverà anche la novità assoluta al martedì sera Stasera a letto tardi con i The Jackal alla conduzione. Insomma pare davvero che nei prossimi mesi sulle reti dell’Azienda Pubblica Tv ce ne sarà per tutti i gusti.




