Gabriella e Giuseppe di Temptation Island presto genitori: l’annuncio a Verissimo
La coppia di Temptation Island avrà presto un bambino
Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha anche avuto il piacere di intervistare una delle coppie più amate delle scorse edizioni di Temptation Island, Gabriella e Giuseppe. E i due si sono raccontati a 360 gradi non facendo mistero di essere felicissimi per il bellissimo momento che stanno vivendo (si sono tra l’altro sposati pochi mesi fa). Ma non è finita qua perchè i due hanno anche colto la palla al balzo per annunciare che presto diventeranno genitori: “Presto saremo in tre…Sono incinta…” A questo punto la conduttrice Mediaset ha chiesto all’ospite a che mese è. E la giovane ha rivelato di essere arrivata già al terzo mese.
Gabriella Chieffo ha rivelato che scoprire di essere incinta è stata un’emozione indescrivibile
Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto alla coppia di Temptation Island com’è stato scoprire di aspettare un bambino subito dopo le nozze. E a prendere la parola è stata Gabriella, la quale non ha fatto mistero che è stata un’emozione incredibile sotto ogni punto di vista:
“E’ stata una delle emozioni più belle della mia vita…Lo desideravo da tantissimo perchè mi sono sempre sentita un po’ mamma…Quando l’ho scoperto è stato bellissimo…”
E a pensarla come lei pure il marito Giuseppe Ferrara: “Un’emozione che secondo me è la più bella…” Gabriella ha poi dichiarato che neppure avrebbe voluto fare il test di gravidanza per paura che il risultato fosse negativo: “Non volevo neppure farlo il test perchè avevo paura che uscisse sempre negativo…”
Verissimo: Giuseppe Ferrara pronto a diventare papà
Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Mercedesz Henger, ha chiesto al marito di Gabriella Chieffo come sta vivendo il fatto che presto diventerà padre. E il protagonista di qualche edizione fa di Temptation Island ha ammesso di essere al settimo cielo:
“Io l’ho saputo mentre stavo dormendo perchè lei urlava dalla gioia…L’ho saputo in un modo particolare…Ci siamo abbracciati e abbiamo pianto tanto…La gioia più bella…Sono pronto a diventare presto papà…”
Quest’ultimo ha poi confessato che adesso sta realizzando ancora meglio il fatto che diventerà padre: “Più avanti si va e più il pancino cresce…” I due ospiti hanno poi confessato di non sapere ancora il sesso del nascituro, anche se hanno comunque pensato ai nomi: “Se è una femminuccia la chiameremo Maria Rosaria, mentre se è maschio lo chiameremo Carmine…”




