X


Martina Colombari, preoccupazione per Luca Favilla: “Grande ansia per il figlio”

Scritto da , il Dicembre 14, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Martina Colombari e Luca Favilla

Problemi per Luca Favilla a Ballando con le stelle?

Battute finali per Ballando con le stelle e i suoi concorrenti che sperano di arrivare vivi all’ultima puntata dopo tutti i sacrifici che hanno fatto. Però nella puntata andata in onda ieri su Rai1 sono stati rivelati dei problemi per Luca Favilla, il maestro di ballo di Martina Colombari che, come ha spiegato lei stessa: “Ha un bimbetto che non sta bene di salute quindi grande preoccupazione e grande ansia com’è giusto che sia”.

Martina Colombari sul suo maestro: “Mi ascolta e sa che ci sono”

“È un professionista e quindi cerca di essere presente anche negli allenamenti ma con grande difficoltà perché è molto stanco e preoccupato” ha spiegato Martina Colombari a proposito di Luca Favilla, e ancora “sono entrata in modalità sorella maggiore per Luca che si fida di me, mi ascolta e sa che ci sono”.

Ballando con le stelle: Luca Favilla non vuole abbandonare la sua allieva

Alla fine Luca Favilla non ha alcuna intenzione di abbandonare la sua allieva Martina Colombari arrivati a quest’ultimo tassello di Ballando con le stelle. Come ha spiegato lei: “Quando io scendo in pista la prima persona che non voglio deludere è lui. Secondo me alla fine di questo percorso io un po’ l’ho cambiato così come lui ha cambiato me”. Intanto c’è stato un retroscena sull’ex Miss Italia che ha fatto molto discutere.