X


Samira Lui dopo il successo de La ruota della fortuna va a Sanremo? Parla lei

Scritto da , il Dicembre 17, 2025 , in Festival di Sanremo
foto samira lui 20novembre

Non ci sarà la showgirl al Festival di Sanremo 2026: le sue ultime parole

Samira Lui è diventata il personaggio del momento. Grazie infatti al successo ottenuto con La ruota della fortuna la showgirl è riuscita a farsi apprezzare tantissimo dal pubblico a casa. E inutile dire che spesso e volentieri è finita al centro dei rumor. A proposito di indiscrezioni si segnala che in quest’ultimo periodo il suo nome è anche stato accostato al cast delle co-conduttrici al fianco di Carlo Conti nel prossimo Festival di Sanremo. Ma sarà vero? A smentire il tutto ci ha pensato la stessa ragazza in un’intervista rilasciata oggi sull’ultimo numero del magazine Chi: “Non ho avuto nessun contatto…” Quest’ultima non ha poi fatto mistero di considerare il suo Sanremo il game show dell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset:

“Il mio Sanremo adesso è La ruota della Fortuna, quella è la mia scalinata…”

Samira Lui frena sulle nozze con il suo compagno

Come molti sapranno bene la protagonista de La ruota della fortuna è legata ormai da diversi anni al suo compagno Luigi Punzo. E inutile dire che i gossip su un loro futuro matrimonio si sprecano sia sui social che sulla carta stampata. I due staranno pensando davvero di fare questo grande passo? Al momento non è nelle loro priorità. La showgirl al magazine Chi ha infatti tenuto a dire che prima di fare un passo del genere vuole avere una vita stabile sotto ogni punto di vista:

“Prima voglio avere una casa e un lavoro stabile, poi penserò al matrimonio e ai figli…”

E sul loro rapporto l’ha definito maturo e cresciuto con il tempo: “Un amore vero, maturo, cresciuto poco alla volta…” La soubrette del programma dell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset, la quale è stata designata da Iva Zanicchi come conduttrice ideale di Ok, il prezzo è giusto!, ha rivelato di essere molto precisa nella vita e quindi ha bisogno di programmare: “Sono abbastanza precisa, mi piace programmare, anche se poi nella vita bisogna accogliere quello che viene, quando succede…”

La protagonista de La Ruota ha confessato che la madre ha sempre tenuto sotto controllo la sua vita

Successivamente Samira Lui, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Chi, ha anche confidato che sua mamma è sempre stata molto presente nella sua vita:

“Ho avuto una vita, certo, ma sempre con un controllo da parte di mia mamma…”

La protagonista de La ruota della fortuna ha poi confidato che la madre mai ha voluto uomini in casa e infatti non ne ha portato neppure uno: “Non voleva uomini in casa…Nessun ragazzo si è mai fermato a dormire da me…”