Uomini e Donne, Agnese smentisce crisi con Roberto: “Facciamo un sacco di casini”
Uomini e Donne: Agnese e Roberto sono già in crisi?
Una delle coppie che si è formata di recente a Uomini e Donne è quella composta da Agnese e Roberto. I due si sono subito mostrati molto affiatati, con baci appassionati, abbracci molto stretti e via discorrendo. Poi c’è stato un piccolo momento di crisi al centro studio poi risolto da parte di entrambi e in tutto questo Federico non è riuscito a distruggere quello che hanno creato dal punto di vista sentimentale. Però soltanto ieri è emerso un gossip inerente a loro: pare che il rapporto tra i due si sia freddato all’improvviso.
Agnese De Pasquale rompe il silenzio: “Non siamo in crisi”
Veramente Agnese De Pasquale è già in crisi con Roberto dopo essersi conosciuti e scelti a Uomini e Donne? È lei ad aver rotto il silenzio: “No, per fortuna non sono in crisi. Tutto apposto e niente in ordine. Nel mio disordine e caos, continuo a volere te Roberto Priolo. Va tutto bene, siamo solo 2 boomer che fanno un sacco di casini ma ci adoriamo come sempre“.
Roberto Priolo: “Io e Agnese non ci siamo lasciati”
E invece Roberto Priolo che cosa ha detto in merito al gossip che lo voleva già single dopo essersi scelto con Agnese? “A quanto pare basta un ‘togli segui’ per far nascere una rottura… almeno sui social. No, io e Agnese non ci siamo lasciati. Ho solo dimostrato di essere un uomo di mezza età un po’ imbranato con la tecnologia”. Ora i fan possono tornare a dormire sereni e fare sogni d’oro.




