Simona Ventura fa il bilancio di questa sua esperienza al GF: “Impegnativo”
La conduttrice ha confessato che non è stato semplice presentare questa edizione del Grande Fratello
Ieri sera è calato definitivamente il sipario sull’ultima edizione del GF condotto da Simona Ventura, la quale ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del TG5. E in questa occasione le hanno chiesto di fare una sorta di bilancio di questa sua esperienza. La Ventura, con estrema schiettezza, non ha nascosto che è stato faticoso:
“E’ stata una bella cavalcata, forse uno dei programmi più impegnativi che ho fatto…E’ ancora un programma che entra nel cuore della gente…”
Simona Ventura ha rivelato un retroscena sulla vincitrice del reality show Anita Mazzotta
Successivamente la conduttrice del Grande Fratello, sempre in questo suo intervento ai microfoni del Tg5, ha anche colto la palla al balzo per svelare un retroscena sulla vincitrice Anita Mazzotta. Di cosa si tratta? La presentatrice Mediaset non ha fatto mistero che proprio la ragazza è stata adidirutra la prima ad essere stata provinata per questa nuova edizione del GF:
“Lei è stata la prima che abbiamo provinato ed era sicuramente particolare…Una ragazza normale con tanti dolori…”
E uno di questi dolori l’ha vissuto proprio poco dopo l’inizio di questa esperienza nel reality show. Per chi se lo fosse infatti scordato la ragazza ad un certo punto è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani perchè la madre è venuta a mancare. Dopo una decina di giorni Anita ha poi deciso di rientrare per affrontare questo lutto non da sola.
Le prime parole di Anita Mazzotta dopo la vittoria del reality show
E la giornalista del Tg5 ha poi voluto raccogliere le prime parole a caldo della vincitrice del Grande Fratello Anita, la quale non ha nascosto di essere davvero al settimo cielo per l’importante traguardo raggiunto:
“Io volevo solo rinchiudermi in quella bolla di sicurezza e vivermi quel dolore…Per fortuna ho avuto dei compagni incredibili che mi hanno aiutato a vivere il dolore e ad essere spensierata e a ridere ancora…”
E nella Casa ha anche trovato l’amore. Quest’ultima si è infatti innamorata di Jonas. Come andranno le cose fuori da quel contesto?




