X


Ballando, Ivan Zazzaroni bacchetta Rossella Erra: “Non doveva farlo”

Scritto da , il Dicembre 20, 2025 , in Ballando con le stelle
foto Ivan Zazzaroni a La vita in diretta

Rossella Erra bacchettata dal giurato dello show di Rai Uno

A poche ore di distanza dalla finale di Ballando con le stelle si segnala che Ivan Zazzaroni ha rilasciato un’interessante intervista al portale di news FanPage.it. E in questa circostanza il giurato dello show condotto da Milly Carlucci è tornato a parlare delle polemiche che nei giorni scorsi hanno trovolto al Erra a causa della sua decisione di dare il tesoretto alla signora Coriandoli e non a Nancy Brilli. A tal proposito Zazzaroni non ha nascosto che la Erra in quella circostanza avrebbe commesso un errore:

“Non doveva dare il tesoretto a Coriandoli…Io e Canino l’abbiamo trovato fuori luogo…Però, queste sono le dinamiche di Ballando…”

Ha però trovato una logica nella sua decisione, asserendo di credere che abbia voluto salvaguardare Paolo Belli: “Diciamo che con quel tesoretto penso che sia stato difeso più Paolo Belli che la signora Coriandoli…”

Ivan Zazzaroni ha liquidato la querelle tra la sua collega giurata e Barbara d’Urso

In questa lunga edizione di Ballando con le stelle non sono mancate diverse discussioni tra la giurata Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso. E oggi il giornalista di FanPgae.it ha voluto chiedergli un suo parere, visto che ai loro scontri è stato spettatore diretto. Zazzaroni ha però liquidato la questione, asserendo che sono fatti loro:

“Ma guarda, io ti dico semplicemente che adoro Selvaggia…E però sono amico anche di Barbara…Quindi son fatti loro…”

Il giornalista non ha però gettato la spugna domandandogli cosa si percepisce durante questi scontri. E dal canto suo Zazzaroni si è limitato a dire che alla vigilia dello show condotto da Milly Carlucci si sarebbe aspettato anche confronti più accesi: “Ma io pensavo che andasse anche peggio…Quello che la gente a casa deve capire è che noi lì ci divertiamo…”

Ballando con le stelle: il giurato sicuro che per la vittoria potrebbe esserci il terzo incomodo

Ovviamente non poteva mancare la domanda su chi vincerà questa edizione di Ballando con le stelle, visto che tra poche ore ci sarà la tanto attesa finale. E quest’ultimo ha confessato di credere che allo scontro finale andranno Francesca Fialdini e Barbara d’Urso, anche se non ha escluso che tra le due possa esserci il terzo incomodo rappresentato da Andrea Delogu o Martina Colombari:

“Non lo so, però chi va in finale secondo me è la coppia Fialdini-d’Urso…Questa per me è la finale che però, attenzione, potrebbe anche essere a tre: Andrea Delogu o Martina Colombari…”