Barbara d’Urso chiude Ballando con una bocciatura di Selvaggia Lucarelli
Barbara d’Urso non ha vinto Ballando con le stelle
Doveva essere la rivincita di Barbara d’Urso e invece già da oggi non si parla più di lei, ma soltanto di Andrea Delogu che ha trionfato a Ballando con le stelle con il suo maestro Nikita Perotti. E domani? Del domani non v’è certezza. Intanto ecco le ultime parole dell’ex volto Mediaset: “Sono cosciente del fatto che sarà difficile vincere Ballando con le stelle 2025 ma sono comunque felice di essere arrivata a questo punto, di essere in finale e di essere un messaggio per tutte le donne di quasi 50 anni”.
Selvaggia Lucarelli sulla d’Urso: “Non ho visto un’evoluzione”
E le parole di Selvaggia Lucarelli per la sua acerrima nemica Barbara d’Urso quali sono state? “Non ho visto un’evoluzione nel senso che siete bravi sin dalla prima puntata. Mentre qualcuno è inciampato anche nell’emozione mentre voi siete rimasti costanti. Rosa l’ho trovato molto più stupefacente rispetto al suo livello. Voi l’avete mantenuto ma non siete andati oltre ed è un po’ una cosa già vista. Avete fatto già cose simili però molto bella. Sembrava un reel dell’Italia su Instagram però belli e bravi”.
Ballando con le stelle 2025: soltanto terzo posto per Barbara d’Urso
Alla fine a vincere Ballando con le stelle è stata Andrea Delogu. Secondo posto per Francesca Fialdini e infine terzo posto per Barbara d’Urso e Fabio Fognini. A seguire tutti gli altri.




