Uomini e Donne, Renata all’attacco di Mario: “Esibizionista perfetto”
Renata di UeD: “Mario è un esibizionista perfetto”
Intervista da PiùDonna la dama Renata ha parlato della sua conoscenza con Mario, che soltanto due giorni fa ha nuovamente illuso Gemma Galgani dicendole di essere un po’ scombussolato a causa della sua vista: “Mario lo definisco un esibizionista perfetto, usa lo studio televisivo come un palcoscenico personale per mettersi in mostra”.
Perché non ha funzionato tra Renata e Mario
Ma perché tra Mario e Renata non ha funzionato? A spiegarlo ci ha pensato la stessa dama nell’intervista: “Dovevamo vederci la domenica. Quel giorno ero raffreddata, un banale raffreddore di stagione, e lui è rimasto nella sua camera tutto il giorno fino che alla sera. Dovevamo andare a cena e mi è sempre stato a distanza a più di un metro per paura di ammalarsi. Cosa posso dire se non che mi viene da ridere? Sinceramente non mi era mai successa una cosa così! Ma lasciamo perdere, lui è lì per divertimento”. Ma perché la dama non figura più nel parterre femminile? “Non ci sono più per decisione della produzione, la maggior parte di noi quando scende per una persona specifica, poi se la cosa non va, se ne torna a casa”.
Uomini e Donne, la dama Renata: “Sempre una forte emozione tornarci”
“Tornare a Uomini e Donne è sempre una forte emozione. La cosa che mi ha spinto tornare è stata una foto di Mario nei social. Come uomo mi incuriosiva molto, poi però frequentandolo… è stato bello tornare rivedere Maria, Tina, Gianni però è durata poco, perché la cosa non ha funzionato, sono rimasta delusa lo pensavo diverso. Appena l’ho visto c’era entusiasmo a conoscerlo poi, però conoscendolo direi che l’entusiasmo si è spento subito”: le parole della dama Renata, ex di Uomini e Donne.




