Rocio Munoz Morales in che rapporti è con Raoul Bova? “Gli auguro il meglio”
Rocio Munoz Morales: “Ho scelto di rimanere in silenzio”
Ospite di Verissimo Rocio Munoz Morales è tornata a parlare della sua separazione da Raoul Bova perché è quello che al pubblico interessa. Lei non si è mai espressa a riguardo, soprattutto in merito allo scandalo mediatico tra frasi imbarazzanti e altre indiscrezioni, e infatti ha detto che “ho fatto la scelta migliore che potessi fare ovvero il silenzio” anche per proteggere le figlie e tutta la sua famiglia.
L’ex di Raoul Bova: “Gli auguro il meglio perché è il padre delle mie figlie”
“Ad oggi mi sento di dire che ho vinto, ho vinto l’unica battaglia che meritava di essere combattuta, vedere le mie figlie felici e serene” ha raccontato Rocio Munoz Morales in un’intervista a Verissimo, e poi ha anche parlato di Raoul Bova dicendo che “a lui auguro il meglio, perché è il padre delle mie figlie, e mi auguro che le persone che ha accanto adesso gli vorranno bene come l’ho fatto io”.
Verissimo: Rocio Munoz Morales ha sempre protetto le figlie
“Ho provato a fare del mio meglio, a esserci, a farle sentire sicure” ha confidato Rocio Munoz Morales sulle sue figlie e poi non ha dubbi sul ruolo del suo suo ex compagno: “Per loro è tutto ok e il loro papà sarà per sempre il loro papà”. Che tipo di rapporto ora vuole costruire con l’attore di Don Matteo? “Continuerò ad avere un rapporto di rispetto e correttezza”. Intanto si fa sempre più piede l’indiscrezione che vorrebbe l’attrice insieme a Stefano De Martino.




