X


Maria De Filippi, boom ascolti nel 2025: dopo le feste torna con C’è posta per te

Scritto da , il Dicembre 24, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi caramella

Anche questo 2025 è stato un anno pregno di soddisfazioni per la conduttrice

Siamo arrivati al Natale e si sta per chiudere un anno molto intenso televisivamente parlando, e non solo. E si segnala che anche stavolta una delle protagoniste indiscusse è stata Maria De Filippi, la quale ha vinto nuovamente la sfida degli ascolti riuscendo ad avere la meglio pure contro l’agguerrita concorrenza rappresentata da Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle. Infatti si fa presente che l’ultima edizione di Tu si que vales, dopo le difficoltà dell’anno scorso, ha ottenuto nuovamente ascolti molto importanti con una media di 3 milioni e 973 mila spettatori a casa con uno share pari al 27.06%.

Ottimi ascolti pure per Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi

Ma Maria De Filippi, non solo in questi ultimi mesi ha fatto molto bene con Tu si que vales, ma è riuscita a confermare la sua leadership nel daytime dell’ammiraglia Mediaset con il suo dating show che tornerà il 7 gennaio dopo la pausa natalizia e poi con il talent show cult a sua volta in pausa. I due programmi infatti hanno sempre battuto in maniera netta la concorrenza della Rai. E con tutta probabilità pure dopo le feste natalizie i suddetti show continueranno a ottenere risultati importanti.

La nuova edizione di C’è posta per te prevista sabato 10 gennaio

Si ricorda inoltre che dopo le feste natalizie Maria De Filippi non sarà impegnata solo alla guida di Uomini e Donne e Amici. Infatti per lei si aggiungerà un terzo impegno: C’è posta per te. Lo storico show tornerà in onda sull’ammiraglia Mediaset sabato 10 gennaio, e stavolta se la dovrà vedere con Antonella Clerici e la nuova edizione del suo baby talent The Voice Kids. Chi avrà la meglio in questa sfida? L’ultima volta che i due show sono andati l’uno contro l’altro sempre di sabato è stata la De Filippi ad avere la meglio. La Clerici stavolta potrebbe metterla in difficoltà?