X


Andrea Delogu al Festival di Sanremo 2026? La sua risposta a La volta buona

Scritto da , il Dicembre 23, 2025 , in Festival di Sanremo
foto andrea delogu lvb sanremo

La vincitrice di Ballando con le stelle ha fatto chiarezza sugli ultimi rumor sul suo conto

Oggi Caterina Balivo ha avuto il piacere di parlare con la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Andrea Delogu. E tra una cosa e l’altra la conduttrice de La volta buona non si è potuta esimersi dal chiederle se sono vere le ultime voci di corridoio su un suo eventuale approdo al Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti: “Andrea dicono che sarai a Sanremo, ti risulta?” E la presentatrice de La porta magica su Rai Due, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto negativamente: “Non mi risulta…”

Andrea Delogu ha negato qualsiasi trattativa per approdare al Festival

La vincitrice di Ballando con le stelle in collegamento in diretta a La volta buona ha poi tenuto a precisare che neppure ci sarebbe mai stata alcuna trattativa per una sua eventuale partecipazione come co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti:

“Te lo giuro che è così…Dire bugie a La volta buona è la cosa peggiore…Non voglio entrare in questo loop…Non mi risulta…”

Qualora però se la situazione dovesse prendere un’improvvisa svolta la Delogu, che ieri è intervenuta alla Vita in diretta da Alberto Matano, ha già promesso a Caterina Balivo che sarà la prima a saperlo: “Se dovesse mai essere, croce sul cuore, ti mando un messaggio al volo…”

Nikita Perotti ha rotto il silenzio sul suo legame con la vincitrice di Ballando

Caterina Balivo a La volta buona ha poi colto la palla al balzo per chiedere ad Andrea Delogu di dire una volta per tutte che tipo di legame ha con il ballerino di Ballando con le stelle. E la presentatrice di Rai Due ha allora ceduto la parola ben volentieri a quest’ultimo, il quale ha tenuto a fare questa precisazione:

“Abbiamo specificato che tra me e Andrea c’è una bellissima e unica amicizia…”

E la Delogu ha allora voluto aggiungere quanto segue: “Il nostro è un rapporto speciale…Diciamo che è stato un percorso che senza di lui non sarei stata in grado di fare e la gratitudine che provo nei suoi confronti è tangibile…E’ bello sapere che il nostro percorso non finisce con Ballando…In Tv ci sta bene e l’ho voluto a La porta magica…”