Caterina Balivo confessa: “Ho conosciuto mio marito grazie ad un’amica”
La volta buona tornerà in onda lunedì 29 dicembre
Ieri pomeriggio è andata in onda come di consuetudine una nuova puntata dello show del primo pomeriggio condotto da Caterina Balivo. E si segnala che nonostante il periodo di festa gli spettatori a casa non hanno tradito la presentatrice consentendole di ottenere ottimi ascolti. Andando nel dettaglio ieri il programma ha appassionato 1 milione e 841 mila spettatori a casa e uno share pari al 16.48% nella prima parte, mentre nella seconda i telespettatori sono stati mediamente 1 milione e 632 mila con il 17.32%. Ebbene si segnala che il programma in questi giorni non andrà in onda come di consuetudine per lasciare spazio alla programmazione natalizia dell’ammiraglia Rai. Niente paura però perchè la Balivo tornerà in onda già lunedì 29 dicembre con una puntata ricca di ospiti.
Caterina Balivo ha rivelato di aver conosciuto il marito grazie ad un’amica
In attesa del ritorno della Balivo con il suo programma in diretta sull’ammiraglia Rai si segnala che ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa circostanza la conduttrice, la quale ieri ha avuto ospite Marco Columbro a La volta buona, ha raccontato che grazie ad una sua amica ha avuto modo di conoscere ed innamorarsi del marito:
“Lei organizzò un aperitivo con il fine, a me sconosciuto, di farmelo conoscere…Entro e lo noto subito…Poi scopro che è pure interessante…”
E appena ha saputo che era uno scritto si è subito offerta di trovargli un editore: “Si presenta come scrittore e io, che già cercavo di escogitare qualcosa per tenerlo nella mia orbita, mi offro di aiutarlo a trovare un editore…”
La rivelazione del marito ha gelato la presentatrice: il retroscena
Caterina Balivo ha poi raccontato ad Oggi che dopo quel primo incontro c’è stata una cena tra loro. Tutto è andato benissimo finchè lui non le ha fatto una rivelazione clamorosa. Quale? E’ padre di due figli:
“Ci fu la prima cena…Va tutto benissimo, ma a un certo punto Guido mi trafigge: ‘Ho due figli’…Io volevo sprofondare…”
La presentatrice de La volta buona ha infatti pensato di non essere pronta a gestire una situazione del genere, ma alla fine il cuore non si comanda e ha capito di essere follemente innamorata di lui: “Ero giovane, non mi sentivo pronta per una storia ‘complicata’…Avevo un sacco di corteggiatori, dovevo sistemare le cose…Il problema è che dopo quella cena mi sono voltata e…I corteggiatori non esistevano più…Non mi piaceva più nessuno…”




