X


Caduta Libera, Isobel Kinnear non convince al fianco di Max Giusti: è polemica

Scritto da , il Dicembre 26, 2025 , in Programmi Tv
foto max giusti isobel

Ascolti tiepidi per la nuova edizione di Caduta Libera

Lo scorso 7 dicembre è iniziata ufficialmente l’avventura di Max Giusti a Mediaset alla guida del game show del preserale Caduta Libera che per tanti anni è stato condotto da Gerry Scotti, il quale adesso sta ottenendo un successo straordinario con La ruota della fortuna al fianco di Samira Lui. E nonostante il buonissimo debutto di Giusti con Isobel Kinnear c’è da dire che gli ascolti sono stati un po’ tiepidi in queste settimane, tanto che la leadership di Marco Liorni con la sua L’Eredità non è stata scalfita neppure per un attimo.

Isobel Kinnear non ha al momento convinto i telespettatori

In questa nuova edizione di Caduta Libera iniziata lo scorso 7 dicembre le novità si sono sprecate a partire come detto precedentemente dalla conduzione di Max Giusti, il quale ha preso il posto di Gerry Scotti impegnato alla Ruota della fortuna. Ebbene si segnala che l’altra novità importante è stata rappresentata da Isobel Kinnear, che dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi è approdata nel game show ricoprendo il ruolo di valletta al fianco di Giusti. Tuttavia c’è da dire che almeno sui social molti spettatori a casa non l’hanno particolarmente apprezzata, non facendo mistero che sembra quasi un pesce fuor d’acqua, visto che oltre a qualche battutina e stacchetto non è mai andata oltre, al contrario della sua collega Samira Lui che sta ottenendo un successo straordinario ogni giorno al fianco di Gerry Scotti a La ruota della fortuna.

Max Giusti pronto a condurre un altro game show?

Intanto si segnala che in queste settimane è stato riportato che una volta terminate le puntate di questa nuova edizione di Caduta Libera Max Giusti, che ha recentemente smentito la rivalità con Marco Liorni, dovrebbe avere un altro impegno sempre nel preserale di Canale 5. Quest’ultimo infatti pare che sarà alla guida pure di The Wall una volta che il sipario scenderà sul game show che sta conducendo al fianco di Isobel.