X


Martina Nasoni sul suo attuale fidanzato: “Penso sia l’uomo della mia vita”

Scritto da , il Dicembre 27, 2025 , in Gossip
Foto Martina Nasoni operazione

Martina Nasoni ricorda il periodo più brutto della sua vita

In un momento di condivisione con i suoi followers Martina Nasoni si è lasciata andare alle rimembranze di quest’anno che deve ancora finire: “Mi stavo preparando a quello che sarebbe stato il periodo più brutto e difficile della mia vita: il trapianto di cuore. E quindi entro in lista, mi ritrovo costretta a rimanere qui a Terni quindi riprendo in mano tanti rapporti che negli anni avevo trascurato. Una sera vado a ballare con le amiche e incontro Marco, ci salutiamo calorosamente e ci mettiamo a chiacchierare per tanto tempo, di tutto e di più”.

L’ex del GF parla di come ha incontrato il suo attuale fidanzato

“Ad un certo punto, i nostri amici ci hanno richiamato e ci siamo salutati. A me questo incontro aveva lasciato qualcosa e ne avevo parlato con le mie amiche dicendo quanto fosse a modo, carino, fedele anche con le sue ex fidanzate, proprio un bravo ragazzo. Poche sere dopo, io ero a cena insieme alle mie amiche e il suo migliore amico e la mia amica gli riferisce quello che io pensavo di Marco e allora lui fa: ‘Ma veramente? Anche tu gli piaci’. Quindi lo chiama e gli dice di venire, perché stava fuori Terni. Lui, tempo 5 minuti e stava lì, è venuto giù subito”: il racconto di Martina Nasoni e di come ha conosciuto il suo attuale fidanzato, dopo aver accennato anche al trapianto di cuore.

Martina Nasoni sul suo fidanzato: “Penso sia l’uomo della mia vita”

“Gli ho detto di essere in lista per un trapianto di cuore” ha raccontato Martina Nasoni parlando del suo fidanzato, “e lui mi ha risposto che questa cosa non l’avrebbe allontanato da me, anzi, non avrebbe fatto altro che avvicinarlo. Lì ho pensato che fosse l’uomo della mia vita, mai trovato uno così. Mi è sempre stato vicino, sempre”. Adesso si stano avvicinando sempre di più, anche per via della sua situazione cardiaca, e prima di andare a lavoro le dà un bacio, le dice che è sempre più bella ecc.