Chiara Ferragni, crisi con Giovanni Tronchetti Provera? Lei da sola in vacanza
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono in crisi?
In amore non si può mai stare tranquilli soprattutto se si parla di storie d’amore di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, come può essere Chiara Ferragni che dopo lo scandalo del pandoro-gate ha cercato di fare vita morigerata, anche se il pubblico non dimentica e non perdona (quasi) mai. Secondo le ultime in indiscrezioni pare che lei sia in crisi con Giovanni Tronchetti Provera.
Perché tra Ferragni e Provera sarebbe finita? I motivi
Ma quali sarebbero i motivi dietro questa eventuale rottura tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera? Stando alle recenti indiscrezioni la fine sarebbe da impuntare alla madre di lui, che pare non abbia mai visto di buon occhio la nuora, per via del suo lavoro e dello scandalo di cui è stata protagonista anche nelle <a href=”https://www.lanostratv.it/2025/11/processo-chiara-ferragni-retroscena-la-volta-buona/” rel=”noopener” target=”_blank”>aule di tribunale dove la procura ha richiesto un anno e otto mesi per lei.
Chiara Ferragni ha passato le vacanze di Natale senza il fidanzato?
Si pensava fosse finita con Giovanni Tronchetti Provera mentre adesso si vocifera di una crisi che avrebbe portato alla rottura con l’influencer Chiara Ferragni, che da quando si è lasciata con Fedez, oltre al pandoro-gate, non ha più trovato pace. Stando ai fan sembra che abbia trascorso le vacanze natalizie non in compagnia el suo fidanzato. Infatti è stata beccata all’aeroporto di Madrid in direzione di Medellín in Colombia.




